venerdì, 3 Luglio 2020 - 12:37
Home / Notizie / Tecnologia / DS 3 Crossback E-Tense: servizi di connettività all’avanguardia
crossback etense ds 3
Post-production : Astuce Productions

DS 3 Crossback E-Tense: servizi di connettività all’avanguardia

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ds 3 Crossback E-Tense, grazie ai nuovi sistemi di connettività, permette un controllo da remoto di diverse funzionalità relative alla vettura nonché una gestione evoluta della navigazione. 

Il carattere tecnologico della nuova DS 3 Crossback E-Tense viene sottolineato dall’app MyDS, destinata a diventare naturale estensione della connettività della vettura.

Gestione da remoto del veicolo 

Grazie all’applicazione è possibile, tramite il proprio smartphone, effettuare specifiche operazioni che rientrano nella gestione quotidiana della vettura: verificare lo stato di ricarica della batteria di trazione, avviare un programma di ricarica, programmare la carica giornaliera, avviare il pre-condizionamento della temperatura interna. 

Navigazione connessa

Con DS 3 Crossback E-Tense, anche la navigazione beneficia dell’evoluzione espressa dal sistema DS Connect Nav, che vigila costantemente sui nostri spostamenti. Grazie alla collaborazione con TomTom è possibile seguire l’evoluzione del traffico, cercare parcheggio, valutandone disponibilità e costi in tempo reale. Inoltre, vengono anche indicate le condizioni meteo, segnalati i punti di interesse e, tramite l’opzione SpeedCams, individuati autovelox fissi e mobili, telecamere ai semafori ed eventuali incidenti.

Modalità “2D electric”

Per DS 3 Crossback E-Tense è stata realizzata un’apposita modalità di visualizzazione della mappa che evidenzia l’autonomia totale della batteria e i punti di ricarica disponibili in base al tipo di presa e/o cavo necessario

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

app fordpass

App FordPass: l’applicazione per monitorare il proprio veicolo connesso

L’app FordPass è l’applicazione attraverso cui i clienti accedono al proprio veicolo connesso e alla …