martedì, 4 Agosto 2020 - 10:32
Home / Notizie / Attualità / DS 7 Crossback E-Tense 4×4: invitato speciale al Christmas Party di QC Terme Milano
DS 7 Crossback E-Tense 4x4

DS 7 Crossback E-Tense 4×4: invitato speciale al Christmas Party di QC Terme Milano

Tempo di lettura: 1 minuto.

La DS 7 Crossback E-Tense 4×4 è stata la protagonista dell’esclusivo evento natalizio nel capoluogo lombardo presso le prestigiose QC Terme.

DS 7 Crossback E-Tense 4×4 è il nuovo modello ibrido plug-in della casa DS Automobiles. Il SUV è stato il protagonista del Christmas Party di QC Terme a Milano, tenutosi lo scorso 4 dicembre. Il legame tra la casa e il mondo QC Terme non è una novità. Tanto che all’evento erano presenti altre 6 vetture DS 7 Crossback (a motore endotermico) in qualità di Courtesy Car, per il trasporto degli ospiti.

La DS 7 Crossback E-Tense 4×4 viene equipaggiata di un motore endotermico e ben due motori elettrici per una potenza complessiva che raggiunge i 300 CV; senza contare che con la trazione integrale è ora possibile viaggiare tranquillamente in off-road, questo anche grazie alle sospensioni attive DS Active Scan Suspension.

A livello di autonomia vengono dichiarati 58 km a zero emissioni e velocità che possono raggiungere i 135 km/h, oltre al quale torna in funzione anche il motore endotermico.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

Customer First Award for Excellence

FCA lancia il programma Customer First Award for Excellence

FCA ha presentato il nuovo programma Customer First Award for Excellence, una novità in arrivo …