in

DS 7 Crossback E-Tense 4×4: un repertorio completo di aiuti alla guida

ds 7 crossback e-tense
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 7 Crossback E-Tense 4×4 dispone di tutti i sistemi ADAS necessari a garantire il massimo livello di sicurezza oggi disponibile.

Da un po’ di tempo a questa parte è stata posta sempre maggiore attenzione a tutti quei sistemi di aiuti alla guida totalmente autonomi e fondamentali per la sicurezza di conducente e passeggeri. Grazie a tempi di reazione decisamente più rapidi rispetto a quelli che potrebbe avere il conducente, questi sono in grado di salvaguardare dai rischi dovuti alla distrazione.

ADAS presenti su DS 7 Crossback E-Tense 4×4

I sistemi presenti sul SUV DS 7 Crossback E-Tense 4×4 sono diversi (qui trovate il configuratore). Troviamo il freno di stazionamento elettrico, il cui inserimento automatico garantisce una serenità a prova di dimenticanza, una telecamera anteriore posizionata sulla parte superiore del parabrezza e un radar posizionato nel paraurti anteriore che monitorano costantemente ciò che avviene grazie al sistema DS Connected Pilot. Abbiamo poi l’ACC, il Lane Positioning Assist, l’Active Lane Departure Warning System e infine una telecamera a 360° di visione che, supportata dai sensori di parcheggio, aiuta ad affrontare serenamente le manovre di posteggio.

Sicurezza al primo posto

Tutti questi sistemi di aiuto alla guida presenti su DS 7 Crossback E-Tense 4×4 hanno, quindi, il compito di proteggere la vettura e i passeggeri da qualunque pericolo concedendo loro di godersi il comfort tipico dei modelli della gamma DS.

Dì la tua

Suzuki Tuning tuning retrò

Suzuki Jimny, due tuning che guardano al passato

110 anni alfa romeo

Parata di Alfa Romeo per i 110 anni al Museo Storico di Arese [FOTO e VIDEO]