giovedì, 9 Luglio 2020 - 23:14
Home / Notizie / Curiosità / DS 7 Crossback E-Tense 4×4: un repertorio completo di aiuti alla guida
ds 7 crossback e-tense

DS 7 Crossback E-Tense 4×4: un repertorio completo di aiuti alla guida

Tempo di lettura: 1 minuto.

DS 7 Crossback E-Tense 4×4 dispone di tutti i sistemi ADAS necessari a garantire il massimo livello di sicurezza oggi disponibile.

Da un po’ di tempo a questa parte è stata posta sempre maggiore attenzione a tutti quei sistemi di aiuti alla guida totalmente autonomi e fondamentali per la sicurezza di conducente e passeggeri. Grazie a tempi di reazione decisamente più rapidi rispetto a quelli che potrebbe avere il conducente, questi sono in grado di salvaguardare dai rischi dovuti alla distrazione.

ADAS presenti su DS 7 Crossback E-Tense 4×4

I sistemi presenti sul SUV DS 7 Crossback E-Tense 4×4 sono diversi (qui trovate il configuratore). Troviamo il freno di stazionamento elettrico, il cui inserimento automatico garantisce una serenità a prova di dimenticanza, una telecamera anteriore posizionata sulla parte superiore del parabrezza e un radar posizionato nel paraurti anteriore che monitorano costantemente ciò che avviene grazie al sistema DS Connected Pilot. Abbiamo poi l’ACC, il Lane Positioning Assist, l’Active Lane Departure Warning System e infine una telecamera a 360° di visione che, supportata dai sensori di parcheggio, aiuta ad affrontare serenamente le manovre di posteggio.

Sicurezza al primo posto

Tutti questi sistemi di aiuto alla guida presenti su DS 7 Crossback E-Tense 4×4 hanno, quindi, il compito di proteggere la vettura e i passeggeri da qualunque pericolo concedendo loro di godersi il comfort tipico dei modelli della gamma DS.

Autore: Naomi Ventura

Potrebbe interessarti

italdesign alcantara

Nissan GT-R50 by Italdesign sceglie gli interni in Alcantara

La Nissan GT-R50 by Italdesign combina la tecnologia giapponese all’artigianato italiano per la creazione di …