in

DS 7 Crossback E-Tense: una ricca dotazione di serie per il SUV premium

Post-production : Astuce Productions
Tempo di lettura: 2 minuti

DS 7 Crossback E-Tense è il SUV premium DS Automobiles, una vettura dal design scultoreo e dall’ampio abitacolo interno che presenta una ricca dotazione di serie.

Il SUV DS 7 Crossback E-Tense ha una doppia anima, più elegante o più sportiva a seconda di specifici allestimenti in grado di esaltarne la personalità a seconda delle preferenze individuali del cliente. Ma a prescindere da questo, tutte le versioni a listino presentano una ricchissima dotazione di serie che normalmente si ritrova solo su versioni al top di gamma.

Particolare attenzione alla sicurezza

Per DS Automobiles la sicurezza viene al primo posto. Per questo DS 7 Crossback E-Tense è stata equipaggiata con 6 airbag e diversi sistemi di assistenza alla guida quali ABS, frenata di emergenza, ESP, REF, Hill Assist, Lane Departure Warning, il freno di stazionamento elettrico e la funzione Cruise Control.

Comfort di bordo e infotainment

Per aumentare il comfort e la privacy a bordo, DS 7 Crossback E-Tense presenta diversi elementi distintivi: parabrezza oscurato e acustico, climatizzatore automatico bizona con aeratori posteriori, vano portaoggetti refrigerato per tenere al fresco le bevande, sedili con differenti regolazioni (compresa la regolazione lombare elettrica per il conducente), bracciolo centrale anteriore, pelle su leva cambio e volante multifunzione. DS 7 Crossback E-Tense dispone anche della navigazione 3D connessa grazie al touchscreen da 12” e un sistema multimediale con riconoscimento vocale, in grado di interfacciarsi con il proprio smartphone grazie ai protocolli Bluetooth e MirrorScreen. 8 altoparlanti e la radio digitale DAB+ completano il tutto.

Estetica di livello per DS 7 Crossback E-Tense

Il SUV premium sfoggia imponenti cerchi in lega da 19”, vetri posteriori e lunotto oscurati (stratificati su E-Tense 225 ed E-Tense 4X4) e tecnologia LED per i gruppi ottici sia anteriori che posteriori. 

Prezzi e allestimenti

DS 7 Crossback E-Tense è disponibile nelle versioni Business, Grand Chic, Performance Line e Performance Line+, con prezzi a listino che partono da 37.200 euro fino ai 59.200 nell’allestimento più ricco. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Alfredo Altavilla

    Alfredo Altavilla è il nuovo presidente di Newco Alitalia

    Virtuo, il noleggio a breve termine premium: prezzo, cos’è e come funziona