in

Face for Fan: ti scatti un selfie e finisci in tribuna a Monza

face for fan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non è una novità il fatto che, purtroppo, a causa della Pandemia, il Gran Premio di Formula 1 in programma il prossimo 6 settembre, si svolgerà a porte chiuse. L’Autodromo, però, ha colto la palla al balzo per creare un originale iniziativa di solidarietà, si chiama Face for Fan.

Face for Fan: come funziona?

Face For Fan è l’originale iniziativa dell’Autodromo Nazionale Monza per far “partecipare” gli appassionati al Formula 1 Gran Premio d’Italia di quest’anno, anche se in un modo del tutto originale. Chi lo vorrà, infatti, potrà riempire la tribuna, anzi, alcune tribune selezionate, scattandosi un semplice selfie che finirà montato su un busto dalla forma umana.

Sotto il faccione dell’appassionato, riprodotto da una fotografia, ci sarà una t-shirt a scelta con i colori del paese d’origine del tifoso o con motivi legati alla gara italiana.

Face for Fan: come si partecipa?

Per creare la propria silhouette a grandezza naturale, è sufficiente collegarsi al sito www.monzanet.it da smartphone. Occorre poi selezionare il vestito preferito tra quelli disponibili e scattarsi un semplice selfie con la fotocamera del cellulare. Una volta inseriti i dati e elaborato il pagamento (a partire da 40 euro, dettagli sul sito), la sagoma viene stampata e collocata su un seggiolino di una delle tribune individuate.

Il ricavato netto dell’Autodromo Nazionale Monza derivato dall’iniziativa Face For Fan sarà infatti interamente devoluto in beneficienza alla Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, all’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma e all’associazione Brianza per il Cuore di Monza. Obiettivo minimo, 100.000 euro.

Dì la tua

xiaomi lamborghini ninebot gokart pro lamborghini edition

Xiaomi Ninebot GoKart Pro Lamborghini Edition: prezzo e caratteristiche

alex zanardi

Alex Zanardi: in miglioramento da una nota del San Raffaele