in

Ferrari Purosangue: per la prima volta il muletto ripreso nei test su strada [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono almeno due anni, se non tre, che sentiamo parlare dell’arrivo del SUV del cavallino, l’ormai famoso Purosangue, nome che ormai reputiamo il candidato a rappresentare un nuovo tassello nella storia della Casa di Maranello.

Se qualche settimana fa è stata visto un muletto varcare i cancelli dello stabilimento modenese, oggi dobbiamo ringraziare lo youtuber Varryx che ha immortalato la mule car di Purosangue impegnato nei test su strada.

Ovviamente Ferrari sta cercando in tutti i modi di nascondere al meglio ciò che vedremo, probabilmente, nel 2022, per il debutto sul mercato fissato nel 2023. Altrettanto ovvio, e non ci vuole un occhio esperto, è che Ferrari sta utilizzando una Maserati Levante, SUV di segmento D, per valutare ingombri e guidabilità del futuro SUV.

Ferrari sta quindi giocando in “casa”, con i partner storici di via Ciro Menotti per compiere test a raffica sui quali ci abitueremo sempre di più a raccontarvi i segreti su queste pagine. Ad esempio questo video non ci consente di vedere l’anteriore del muletto.

Fidatevi, ne sentirete ancora parlare…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Jaguar Vision Gran Turismo SV

    Jaguar Vision Gran Turismo SV: la hypercar elettrica per le corse (virtuali)

    Lamborghini Diablo

    Lamborghini Diablo, un Toro feroce e completamente analogico