in

Fiat 500 auto ufficiale del car sharing CityBee

Citybee
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’iconica Fiat 500 conferma la sua notorietà oltre i confini nazionali diventando una delle auto disponibili nella flotta di Citybee, famosa compagnia di car sharing dei Paesi Baltici. Nell’ultimo periodo oltre 400 Fiat 500 sono infatti arrivate sulle strade lituane ed estoni.

FCA fornirà ulteriori esemplari di Fiat 500 per avviare questa partnership. CityBee opera in 16 città ubicate in 4 Paesi – Lituania, Lettonia, Estonia e Polonia – e annovera una flotta di oltre 5.500 veicoli (automobili, furgoni, scooter elettrici e biciclette) e quasi 550.000 clienti. La piattaforma si propone di semplificare la vita di tutti i giorni offrendo soluzioni per una mobilità urbana innovativa. 

Creata in Lituania nel 2012, dopo 7 anni la società al vertice del car sharing occupa una posizione di leadership nella fornitura di servizi di questa tipologia sia nei paesi dell’Europa centrale sia in quelli della parte orientale.

CityBee fa parte del Modus Group, un gruppo internazionale di società che operano principalmente nei settori delle energie rinnovabili, dei servizi di mobilità e automotive.

Dì la tua

SEAT Mii electric

SEAT Mii electric: il primo modello 100% elettrico del marchio

Black Friday brumbrum

Black Friday brumbrum: ecco le 5 auto in offerta