domenica, 23 settembre 2018 - 12:59
Home / Archivio / Fiat Motor Village e S.S.C. Napoli mettono all’asta una Fiat Panda per beneficenza
Foto by Fiat

Fiat Motor Village e S.S.C. Napoli mettono all’asta una Fiat Panda per beneficenza

Tempo di lettura: 1 minuto.

Si conclude la generosa operazione di beneficenza che ha visto i calciatori della S.S.C. Napoli firmare un esemplare unico di Fiat Panda 1.3 Multijet 75 CV personalizzata con i colori e il marchio della società partenopea.

La Panda Calcio Napoli verrà ufficialmente presentata allo stadio San Paolo nelle prossime partite di campionato e Coppa Italia, quando tutti i tifosi potranno ammirarla, prima che l’auto ritorni al Motor Village Napoli dove resterà esposta fino al 15 gennaio.

L’auto potrà essere acquistata il giorno 15 gennaio 2013, a partire dalle 19, facendo la propria offerta durante l’evento organizzato al Motor Village Napoli di Corso Meridionale 53, il cui intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Massimo Leone Onlus. Base d’asta: 12.000 euro. Battitori d’eccezione Mister Walter Mazzarri e alcuni calciatori azzurri, che assegneranno all’unico fortunato questo esemplare Fiat che entrerà nella storia. La serata sarà condotta dai DJ di Radio Marte, che trasmetterà in diretta l’evento raccogliendo impressioni a caldo dei partecipanti e degli ospiti.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.motorvillagenapoli.it o recarsi nella storica concessionaria di Fiat Group a Napoli, fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’asta di beneficenza è solo l’ultima delle iniziative che il Fiat Motor Village dedica ai tifosi partenopei nell’ambito della partnership con la S.S.C. Napoli.

Autore: Andrea Fiorello

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something