in

Gamma Citroen Aircross: modelli, motori, allestimenti

C3 Aircross BlueHDi 120
Tempo di lettura: 2 minuti

La gamma Citroen Aircross comprende tre modelli: il B-SUV Citroen C3 Aircross, SUV Citroen C5 Aircross e Citroen C5 Aircross Hybrid. Di seguito trovate le versioni e gli allestimenti di ciascun modello.

Citroen C3 Aircross

Gamma Citroen Aircross include C3 Aircross, disponibile in tre diversi allestimenti: Live, Feel e Shine. La versione Live è offerta con solo due motorizzazioni: benzina PureTech 82 da 1.2 l e turbodiesel BlueHDi 100 da 1.5 l. In aggiunta a questi, gli allestimenti Feel e Shine propongono il motore benzina PureTech 110 (abbinabile anche al cambio automatico EAT6) o il Diesel BlueHDi 120 EAT6. I prezzi partono da 18.850 euro per la versione di ingresso sino ad arrivare ai 24.400 euro nella versione top di gamma. 

Qui trovate il link diretto al configuratore.

Citroen C5 Aircross

Il C-SUV francese della gamma Citroen Aircross è disponibile in quattro diversi allestimenti: Business, Live, Feel e Shine. La versione Business è stata realizzata per le flotte aziendali e propone un motore Diesel BlueHDi 130 S&S abbinato a cambio manuale o automatico a otto rapporti. A seconda delle versioni, sono disponibili cinque diverse motorizzazioni di cui due a benzina, con il PureTech 130 S&S e il PureTech 180 S&S, e tre Diesel, con il BlueHDi 130 S&S, il BlueHDi 130 S&S con cambio EAT8 e infine il BlueHDi 180 S&S, disponibile esclusivamente con cambio automatico. I prezzi variano dai 25.700 euro della versione base ai 36.700 euro della top di gamma.

Per configurarla potete cliccare direttamente qui.

Citroen C5 Aircross Hybrid

Di recente ha fatto il suo ingresso, nella gamma Citroen Aircross, anche la versione ibrida plug-in (qui trovate il configuratore). C5 Aircross Hybrid è disponibile negli allestimenti Feel e Shine, abbinati ad un motore benzina PureTech 180 e un motore elettrico da 80 kW con cambio automatico EAT8. I prezzi per le due versioni sono rispettivamente di 41.550 euro e 43.050 euro.

Dì la tua

ConnectedCAM citroen

Focus connettività: ConnectedCAM Citroen

#RaceHome iniziativa audi

#RaceHome: le competizioni ai tempi del Coronavirus si fanno con la PlayStation