in

Georgina sceglie un’auto americana per il 37° compleanno di Cristiano Ronaldo

Cadillac Escalade Cristiano Ronaldo
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la Bugatti Centodieci, un regalo personale per affrontare con coraggio la nuova avventura a Manchester, Cristiano Ronaldo arricchisce ulteriormente la sua collezione di auto da mille e una notte. L’ultima new entry non è il gioiellino di cui sopra e del quale esistono solo 10 esemplari al mondo, bensì una Cadillac Escalade ricevuta in regalo dalla compagna Georgina, valore 180.000 euro.

La modella, ora protagonista su Netflix con la serie “Soy Georgina“, ha scelto il maxi SUV americano per accontentare ancora una volta un uomo che non deve davvero più chiedere niente se non la felicità dei suoi cari. Ricca di ogni qualsivoglia optional, ma con la guida a sinistra, immaginiamo l’ardua scelta del fuoriclasse portoghese quando la mattina dovrà scegliere con quale auto recarsi all’allenamento.

Pensate al “peso”, sempre relativo, della collezione di esclusive supercar in possesso ai Ronaldez. Quando si udirono i primi dissapori tra Ronaldo e la Juventus, maggio 2021, fece scandalo la notizia secondo la quale il portoghese era pronto a rispedire in patria le sue auto; fu una mossa giocata in anticipo sul suo reale addio alla Vecchia Signora.

Tra l’altro, Georgina, sempre in questo periodo, fece trovare in pieno centro a Torino una Mercedes Classe G nuova di zecca con tanto di mega-fiocco rosa shocking (viva il trash). Sbarcati in Inghilterra, vista l’impossibilità di vedere la rarissima Bugatti Centodieci dalle parti di Manchester, anzi la zona del Cheshire, dove ha preso residenza Ronaldo con la sua famiglia.

La Cadillac Escalade, non commercializzata in Italia, è lunga poco meno di 6 metri, offrei 8 comodi posti (utilissimi per la progenie) e al suo interno ci sono diversi schermi a uso e consumo dei bambini. Curiosamente, in un punto del video postato dalla Signora Ronaldo si osserva anche una Lamborghini Urus al fianco del SUV americano.

La didascalia del post tutto l’amore della Rodriguez per il suo CR7: “Felice 37° compleanno amore della mia vita“. In evidente stato interessante, la coppia è pronta a mettere al mondo un altro pargolo per allargare la famiglia. Peccato di auto a 9 posti esistono solo i minivan e, a prescindere dalla marca, è difficile trovarne di veramente lussuosi…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    suzuki federazione italiana rugby

    La Federazione Italiana Rugby con Suzuki: gli azzurri della palla ovale in campo

    lancia stratos carlos tavares

    L’esperienza a bordo della Lancia Stratos: Tavares al traguardo del Rally Storico di Monte Carlo