martedì, 19 Marzo 2019 - 9:18
Home / Notizie / Motorsport / Hyundai i20 WRC 2019: un teaser in attesa della nuova livrea
i20 WRC 2019

Hyundai i20 WRC 2019: un teaser in attesa della nuova livrea

Tempo di lettura: 1 minuto.

Pochi giorni e vedremo le nuove WRC 2019 schierate all’Autosport International Show di Birmingham, Regno Unito, dove verrà lanciata ufficialmente la stagione in vista del primo appuntamento di fine gennaio, con il via del Rally di Montecarlo. Hyundai ha svelato un teaser della sua i20 WRC 2019 sulla quale molto presto, finiti gli impegni con la Dakar, siederà anche Sébastien Loeb, annunciato qualche settimana fa dal team coreano.

A Birmingham ci saranno tutti e tre gli equipaggi scritturati per la stagione 2019: Thierry Neuville / Nicolas Gilsoul, Andreas Mikkelsen / Anders Jæger-Amland e Dani Sordo / Carlos del Barrio presenteranno la vettura che gareggerà sulle strade e gli sterrati di tutto il mondo. Assenti Loeb / Elena che debutterà direttamente sulle stradine del Montecarlo, rally d’apertura della nuova e attesissima stagione.

Anche il nuovo Team Director Andrea Adamo sarà presente alla presentazione della stagione e della nuova i20 WRC 2019, facendo la sua prima apparizione pubblica da quando ha assunto il suo nuovo ruolo il 2 gennaio scorso.

Andrea Adamo, Customer Racing Manager e fresco di doppio titolo mondiale nel neonato WTCR con il grande Gabriele Tarquini su i30 N TCR, assume il nuovo ruolo di Team Director. Adamo si occuperà della direzione di tutte le attività WRC con effetto immediato, oltre a seguire la divisione Customer Racing con gli attuali programmi i20 R5 e i30 N TCR.

 

 

 

 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

contatto leclerc vettel

Leclerc e Vettel quasi al contatto al via del Gran Premio d’Australia

Non si può certo definire positivo il Gran Premio d’Australia per la compagine del cavallino …