in

Il Principe Alberto di Monaco ha testato la nuova DS 9 E-Tense sul circuito casalingo

principe alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quale miglior occasione per testare la nuova DS 9 E-Tense e i suoi 225 CV se non il circuito di Montecarlo nella configurazione Formula E.

A scendere in pista niente meno che il Principe Alberto di Monaco, da sempre grande appassionato di auto, che ha avuto l’occasione di provare la vettura premium francese su un tratto del tracciato pronto ad ospitare, il prossimo weekend, la F1, dopo l’assenza del 2020 dovuta al Covid-19. 

Un giro di prova che ha portato bene al campione Formula E in carica, António Félix da Costa, che ha poi conquistato il Monaco E-Prix dopo essere partito in pole position con la sua DS E-Tense FE21. Il compagno di scuderia Jean-Éric Vergne ha realizzato il giro più veloce in gara e ha ottenuto il quarto posto. 

principe alberto ds9 monaco

“DS Automobiles vanta forti legami con il Principato di Monaco, in particolare grazie alle nostre vittorie sportive. Il rinnovato impegno come main sponsor di EVER Monaco è stato un vero successo e ci ha offerto l’opportunità di dare una grande visibilità alla DS 9 E-TENSE nello stand e sulle strade di Montecarlo. Voglio ringraziare personalmente Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II per l’accoglienza riservataci e per la stimolante discussione sulla DS 9 E-TENSE e sul tema della transizione energetica.”

Béatrice Foucher, Direttrice Generale di DS Automobiles

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    targa telematics

    ENIT e Targa Telematics sostengono l’edizione 2021 di Eraid

    Next Generation Mobility

    Next Generation Mobility 2021: date, programma, conferenze