sabato, 20 ottobre 2018 - 8:56
Home / Notizie / Tecnologia / In vendita i biglietti per il Motor Show di Bologna

In vendita i biglietti per il Motor Show di Bologna

Tempo di lettura: 1 minuto.

Sono già disponibili i biglietti per il Motor Show 2016 grazie all’apposita sezione “visitatori” del sito ufficiale della kermesse bolognese, www.motorshow.it.

Per partecipare al Motor Show i biglietti saranno acquistabili in prevendita on line al costo di 18 euro per il biglietto intero, oppure 22 euro per l’ultimo week end di apertura. I biglietti, disponibili attraverso la piattaforma e-commerce di VivaTicket, sono acquistabili anche nei punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano. Basta inserire la propria regione e la propria città per scoprire dove poter comprare gli ingressi alla manifestazione.

I prezzi dei biglietti variano in base alla tipologia di pubblico. Gli ingressi possono essere singoli o combinati e sono previste delle riduzioni per i ragazzi di età compresa tra 9 e 16 anni, gli over 65, studenti universitari e gruppi da 10 a 50 persone. Per ulteriori dettagli sulle tariffe agevolate (per esempio bambini, gruppi etc), a questo link saranno riepilogati gli importi corrispondenti e le varie convenzioni con alberghi e ristoranti della città.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

TOMTOM_GO5200_FRONT_MESSAGE-KM_01

TomTom al Salone di Parigi: nuovo accordo BMW, avanti con Gruppo PSA

TomTom non è mancato all’appuntamento parigino: durante una delle giornate al Salone Mondiale dell’Automobile di …

something