sabato, 20 ottobre 2018 - 18:59
Home / Notizie / Curiosità / Jeep Compass sul palco con i Rolling Stones
Rolling Stones

Jeep Compass sul palco con i Rolling Stones

Tempo di lettura: 1 minuto.

Esclusiva collaborazione tra il Marchio Jeep e la band rock più famosa del mondo, i Rolling Stones.

Due icone nei rispettivi campi che si incontrano in occasione del tour 2017 Rolling Stones – No filter”, concerti che vedranno l’inarrestabile Mike Jagger e i suoi musicisti girare l’Europa lungo 14 tappe, dal 9 settembre al 25 ottobre (la tappa italiana sarà il 23 settembre a Lucca), rinnovando così una collaborazione esclusiva nata nel 2014 quando il brand Jeep accompagnò la band nella tournée “14 On Fire”.

Un’occasione in più per promuovere la nuova Compass, l’ultima nata in casa Jeep che unisce stile, capacità off-road e tecnologia sotto un unico tettuccio. Ogni concerto vedrà l’allestimento di un’area apposita per farla conoscere dal vivo alle decine di migliaia di fan che accoreranno da tutta Europa pur di ammirare i loro idoli.

In particolare, ad ogni tappa del tour sarà realizzato un vero e proprio palco dedicato al Marchio delle sette feritoie, posizionato in punti di grande afflusso, dove sarà possibile vivere un’esperienza dentro la realtà del brand americano, davvero coinvolgente. Ai migliori sarà data l’opportunità di suonare dal vivo, grazie agli strumenti musicali presenti sulla scena, e una volta terminata la performance potranno firmare la bacheca sul retro del palco, lasciando scritto in una dedica a cosa hanno rinunciato pur di essere presenti al concerto. Inoltre, sempre sul palco Jeep si potranno realizzare foto personalizzate da condividere sui social network, attraverso gli hashtag ufficiali #recalculating, #jeepcompass, #jeep e #stonesnofilter.

Infine, fra coloro che avranno effettuato un test drive della nuova Compass  nei mesi estivi, saranno estratti alcuni fortunati vincitori per assistere a uno dei concerti in programma in Germania, Francia, Italia e Spagna.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Ford GT

Ford estende la produzione della Ford GT: troppa la richiesta

Quando un auto piace, è inutile girarci attorno, si creano le file del supermercato. Il …

something