lunedì, 23 aprile 2018 - 3:41
Home / Notizie / Curiosità / Nuova Jeep Renegade Hyper: il crossover dei supereroi
Jeep Renegade Hyper

Nuova Jeep Renegade Hyper: il crossover dei supereroi

Tempo di lettura: 1 minuto.

Probabilmente qualcuno di voi avrà già avuto modo di vedere in tv o al cinema l’inedita campagna “The Avengers” dedicata alla Jeep Renegade Hyper, la nuova serie speciale basata sulla versione Longitude.

Il nuovo spot, guidato da Leo Burnett, racconta le caratteristiche della vettura confrontandole con quelle dei protagonisti del film “The Avengers: Infinity War”, atteso nelle sale cinematografiche italiane per il lancio in prima mondiale a partire dal 25 aprile. I muscoli, la forza e l’inarrestabilità della  Renegade Hyper si rivedono in personaggi come Iron Man a Capitan America sino a Hulk. 

La Jeep Renegade Hyper disporrà di serie di navigatore da 8,4” con protocolli Apple CarPlay e Android Auto, cerchi in lega da 17”, climatizzatore automatico e il Function Pack (Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, sistema Keyless, presa ausiliaria 230V, antifurto e specchietto retrovisore interno elettrocromatico). 

Il prezzo di lancio per la Jeep Renegade Hyper abbinata al propulsore benzina 1.4 MultiAir da 140 CV è di 20.500 €. Sarà disponibile, anche, la motorizzazione 1.6 MultiJet da 120 cavalli e potrete scoprirla negli showroom Jeep aperti anche questo fine settimana, il 21 e 22 aprile.

Per scoprire tutte le informazioni relative alla nuova Jeep Renegade leggi la 
nostra prova su strada in anteprima!

Autore: Andrea Genre

Potrebbe interessarti

La nuova Porsche 911 GT3 RS segna un nuovo record al Nurburgring

Tempo di lettura: 2 minuti. Il 16 aprile, mentre in Italia iniziava il caldo, qualche centinaia di chilometro più a …

something