in

Karma Revero e Karma Revero GT: spostato il debutto europeo in Olanda

Karma Revero
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’annuncio arriva da Karma Automotive. In seguito alla cancellazione del Motor Show di Ginevra, il debutto europeo delle sue vetture avverrà in Olanda.

Vi avevamo annunciato l’anteprima europea delle due vetture Karma Revero e Karma Revero GT in occasione del Salone Internazionale di Ginevra. Purtroppo, in seguito agli ultimi avvenimenti in merito all’emergenza sanitaria da coronavirus, la kermesse è stata annullata. Motivo che ha spinto la casa automobilistica californiana a decidere di procedere ugualmente al lancio delle sue elettriche di lusso. Il debutto avverrà in occasione di un’esposizione speciale prevista tra l’11 e il 13 marzo nei Paesi Bassi.

Le parole di Rogier Kroymans

Karma aveva programmato il lancio europeo di Revero e Revero GT al GIMS che, sfortunatamente, è stato cancellato a seguito del diffondersi del Coronavirus”, spiega Rogier, Karma VP Sales and Network Development in Europe. “È importante proseguire con il piano di lancio europeo di Karma e utilizzeremo le auto a disposizione per presentarle al più vasto pubblico possibile attraverso un evento personalizzato che si terrà in Olanda”.

Invito esteso a tutti gli interessati

L’azienda invita tutti i media, i potenziali distributori e i clienti a vedere e toccare con mano l’artigianato che caratterizza questi veicoli di lusso. Coloro che sono interessati potranno registrarsi direttamente all’indirizzo Europe@KarmaAutomotive.com.

Dì la tua

Lexus UX 300e

Lexus UX 300e: debutta il primo SUV elettrico della Casa giapponese

Fiat 500 elettrica 2020

Nuova Fiat 500 elettrica: prezzo, esterni, interni, motore, autonomia