in

La Ferrari 812 Competizione si scatena a Fiorano: il V12 urla come mai prima d’ora [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Ferrari 812 Competizione, per molti, è ancora un oggetto difficile da identificare. Quasi nessuno che non indossi un distintivo Ferrari può dire di averla guidata e di aver provato sulla sua pelle cosa voglia dire sentirsi spingere, o meglio trascinare (visto che il motore è davanti, la trazione dietro) da un motore 12 cilindri che urla a 9.500 giri/min sprigionando tutti i suoi 840 CV, fino all’ultimo cavallino.

Varryx, YouTuber specializzato negli avvistamenti di ciò che accade quotidiniamente nei dintorni della fabbrica di Maranello, ha immortalato nel suo nuovo video un esemplare di Ferrari 812 Competizione nuovo di zecca impegnato in una fase di test, e noi non vogliamo far altro che condividere questa bellezza con voi.

Di un fascinoso Giallo Modena triplo strato, vediamo specialmente al posteriore le principali novità aerodinamiche che hanno interessato l’ultima V12 della Casa italiana, forse l’ultima o sicuramente il canto del cigno della serie 812 che debuttò nel 2017 con la Superfast a Ginevra.

Varryx ipotizza anche il suo valore: secondo i suoi calcoli la 812 Competizione costa almeno 700.000 dollari, poco più di 600.000 euro. Presentata nel mese di maggio durante un evento a Fiorano, questo modello è già diventato l’oggetto del desidero di tanti clienti cui la 812 “normale” non bastava più.

Se anche loro capiteranno su questo video, potranno sicuramente provare le vostre stesse emozioni

Commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. 700.000 $ sono meno di 600.000 euro! Poi il video è inascoltabile, si sentono quasi esclusivamente rumori che non sono quelli del motore.

Loading…

0
Peugeot 9x8

Nuova Peugeot 9×8 è protagonista del nuovo spot con Stefano Accorsi [VIDEO]

Supercar anni ’80: due tra le migliori si sfidano [VIDEO]