in

Prove di sorpasso per la Ferrari 812 Competizione? La realtà è un’altra [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chi fotografa auto per mestiere non caderà nel nostro “tranello”. Varryx ha sorpreso, in una giornata a Fiorano, di quelle che lo vedono sempre in prima linea nel tentativo di riprendere e pubblicare in rete video interessanti su ciò che succede a Maranello dalle parti di Ferrari, una Ferrari 812 Competizione e una più modesta Fiat Tipo (anche se rossa).

In poche parole, Ferrari ha organizzato una giornata di test in pista probabilmente per creare contenuti con la nuova fuoriserie da 830 CV. Peccato che, per non fare una triste fine al fotografo che si è posizionato nel bagagliaio dell’utilitaria torinese, anche la 812 Competizione deve tenere un ritmo davvero molto blando, diciamo lontano dalla sua portata per non dire lontanissimo.

Così, sulle prime, aprendo YouTube, sembrerebbe quasi che sia nata una gara in pista tra le due lontane parenti che condividono le quattro ruote e poco altro. Invece sarebbe meglio immedesimarsi nel pilota della “Competizione” che, per tutta la durata dello shooting, non ha potuto far altro che tenere a bada il proprio piede.

Non facile, quando davanti a te hai il motore 12 cilindri più potente mai costruito da Ferrari.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    BMW XM

    BMW XM Concept: cosa si nasconde dietro il “nuovo” doppio rene?

    jeremy clarkson vs greta thunberg

    Greta Thunberg? Ecco di cosa avrebbe bisogno secondo Jeremy Clarkson