in

La Ferrari SF90 Stradale sfodera i suoi 1.000 CV in galleria [SOUND – VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Siamo abituati a vedere sfrecciare, nei tunnel e gallerie di tutto il mondo, le Ferrari più disparate. Siamo rimasti ammaliati davanti alla Ferrari F40 pronta a sfiammare a più non posso ma il tempo avanza e oggi è lei la rossa più prestazionale di sempre: la Ferrari SF90 Stradale.

Con i suoi 1.000 CV, frutto del connubio tra un V8 biturbo da 780 CV e i tre motori elettrici da 220 CV, abbiamo già avuto modo di sentirla soffiare, più che ruggire, nel video che la vede protagonista sulla pista di Top Gear.

Lo YouTuber francese Fipeux ha avuto modo di approfondire la conoscenza con l’hypercar italiana in un test dove, prima ancora di vederla in movimento, vediamo la belva ibrida plug-in in tutti i suoi dettagli, anche interni. Impressionante lo schermo da 16″ in alta definizione che ha definitivamente sostituito i vecchi indicatori analogici.

Dopo questo primo approccio, arriva la parte della guida. Pochi chilometri sulle strette strade della Costa Azzurra e si passa alla guida notturna, con tanto di passaggio nei tunnel del Principato di Monaco. Che rumore farà la Ferrari SF90 Stradale? Ecco il video per scoprirlo!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Skoda Enyaq 2021

    Aperti gli ordini di Enyaq iV: prezzo e incentivi per l’elettrica Skoda

    03_chiron-pur-sport-1

    Una Bugatti Chiron Pur Sport si divora le montagne di Dubai [VIDEO]