in

La nuova DS 9 E-Tense inizia il roadshow in tutta Italia

DS 9 E-Tense
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quale miglior modo per farsi conoscere se non apparendo nei principali showroom della penisola? Per il lancio della nuova DS 9 E-Tense il Marchio premium francese ha pensato di portare sette esemplari, per sette giorni, in tutti i DS Store italiani, così da far toccare con mano la qualità dell’ultima arrivata. 

Anche se per buona parte in zona rossa, infatti, è consentito recarsi presso le concessionarie d’auto, la cui apertura è stata concessa dall’ultimo decreto del governo. Presso di DS Store prende così il via il roadshow dove, grazie al contatto statico, si potranno apprezzare i materiali e le lavorazioni con cui l’abitacolo è impreziosito sono un punto di partenza per un’esplorazione tattile e sensoriale, con cui entrare in sintonia con il nuovo livello di raffinatezza che DS 9 E-Tense propone.

La decisione di rendere disponibile la vettura per la clientela italiana solo con la trazione ibrida plug-in E-Tense, sottolinea l’attenzione con cui il brand ha già pianificato la propria elettrificazione.

Il Tour avrà inizio il prossimo 6 aprile, con le prime tappe che toccheranno le città di Milano, Torino, Padova e Pescara. Non resta che seguire le date e le città coinvolte sul sito ufficiale DS Automobiles.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Fiat 500 Hey Google

    Fiat 500 Hey Google: la famiglia 500 con l’assistente vocale e tante novità

    assicurazione auto

    Assicurazioni truffa: come funzionano e come riconoscerle