in

DS 9 E-Tense: comfort di livello con il DS Active Scan Suspension

posteriore ds 9 e tense
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 9 E-Tense ha da subito saputo distinguersi per il suo design, le dotazioni in termini di sicurezza nonché un comfort di alto livello, al quale contribuisce l’innovativo sistema DS Active Scan Suspension.

Il sistema sopra citato è in grado di anticipare le imperfezioni della strada e rendere, così, la guida sempre più confortevole. Come? Grazie al monitoraggio delle condizioni della strada effettuato da una videocamera apposita. Tuttavia i benefici non riguardano solo i passeggeri bensì la tenuta di strada che si avvantaggia di maggiore precisione con risvolti anche anche dal punto di vista della sicurezza.

Come funziona il DS Active Scan Suspension

Il sistema di cui DS 9 E-Tense è dotata conta sul supporto di una videocamera che rileva le imperfezioni della strada nei 5 metri che precedono l’auto. Il DS Active Scan Suspension provvede, di riflesso, a regolare in tempo reale ed in maniera indipendente i quattro ammortizzatori. Oltre alla telecamera, situata dietro al parabrezza, troviamo 4 captatori di assetto e 3 accelerometri che forniscono le informazioni analizzate dal sistema contestualmente alla velocità della vettura, all’angolo di sterzata e alla frenata.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    flex2go by rent2go

    Flex2Go: nasce la formula di autonoleggio dedicata ai neopatentati

    Svelate a sorpresa le prime immagini dell’Audi A6 e-tron Concept