in

DS 9 E-Tense: parcheggio senza pensieri con il Park Pilot

interni ds 9 e tense
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 9 E-Tense ha saputo distinguersi non solo per il suo design e le sue caratteristiche, ma anche per i diversi sistemi tecnologici di cui è dotata tra cui il Park Pilot.

Se, per molti, il parcheggio è sempre un momento critico, da oggi con il DS Park Pilot di cui è dotata DS 9 E-Tense non sarà più un problema. Mantenendo una velocità al di sotto dei 30 km/h e attivando la modalità di ricerca parcheggio dal touch screen centrale della vettura, si può optare per il tipo di parcheggio che si vuole eseguire: pettine, parallelo, a destra o a sinistra.

Parcheggio facile e veloce 

Dopo questi semplici passaggi, il DS Park Pilot provvederà, in automatico, a individuare il parcheggio più adatto alle dimensioni di DS 9 E-Tense. Basterà togliere le mani dal volante, posizionare il cambio automatico in Neutro e tenere premuto il pulsante “Park” sulla leva del cambio, e la magia avrà inizio.

Come? Grazie al sistema di sensori e telecamere che inviano i dati alla centralina per l’elaborazione delle manovre automatiche da far eseguire alla vettura. Tutti i parametri, tra cui direzione dello sterzo, accelerazione e frenata, ecc., sono controllati autonomamente da DS Park Pilot di DS 9 E-Tense

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Audi Q4 e-tron: prezzo e dotazioni del nuovo SUV elettrico

    i pace jaguar

    Jaguar I-Pace Black: una versione per esaltare il design del SUV 100% elettrico