martedì, 17 Settembre 2019 - 23:06
Home / Notizie / Curiosità / La LaFerrari cromata di Aubameyang scatena le reazioni della rete
LaFerrari Aubameyang

La LaFerrari cromata di Aubameyang scatena le reazioni della rete

Tempo di lettura: 2 minuti.

Quando una supercar, diciamo anche hypercar, finisce nelle mani di un calciatore, diciamo anche parecchio stravagante, non si può mai sapere cosa andrà finire. Se per tanti una LaFerrari è e rimarrà un sogno proibito, per Pierre-Americk Aubameyang, attaccante dell’Arsenal, è quasi il giocattolino di cui vantarsi sui social.

Appassionato collezionista, così si dichiara Aubameyang, classe 1989, nella sua collezione l’attaccante gabonese, della quale nazionale è il miglior marcatore della storia, ama essere appariscente. dal vestiario a tutto ciò che può possedere. Basta fare un giro sul suo profilo Instagram per accorgersene (in una delle ultime foto è anche ritratto al fianco di Lewis Hamilton, ospite al Gran Premio d’Italia).

Ciò che però ha catturato la nostra attenzione è l’ultima sua creatura che Aubameyang ha deciso di wrappare, ossia quel procedimento che consente, tramite l’applicazione di una sottile pellicola, di cambiare colore alla vettura. Peccato che questa vettura sia una LaFerrari, rara hypercar e prima ibrida del cavallino prodotta in serie limitata, e che il suo colore di definizione sia il Rosso Corsa, al massimo il Giallo Modena.

Vederla cromata è sì interessante ma fa va venire male al cuore…almeno a leggere i commenti sotto il post del “wrappatore”, tale
Yanni Charalambous, fondatore del garage Yiannimize che va tanto di moda tra i calciatori d’Oltremanica.

Gli utenti di Instagram sembrano, però, dividersi: c’è chi dice “non possono essere tutte rosse”, altri che si scagliano contro i suoi gusti giustificati dal grande patrimonio di cui dispone, qualcuno ha detto Hater?

Non è la prima volta che Abaumeyang sceglie di wrappare una delle sue supercar, avevate dubbi?

Deve essere proprio una passione, per altro condivisibile, quella per la cromatura delle sue vetture che, ricordiamo, viene applicata grazie a una pellicola rimovibile in qualsiasi momento. D’altronde, i gusti son gusti…sappiate che nella sua collezione c’è anche una 812 Superfast: almeno lei è rimasta rossa.

Visualizza questo post su Instagram

Start it up 🏎💨⚡️

Un post condiviso da Aubameyang (@aubameyang97) in data:

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

tesla autopilot

Fidarsi è bene, ma a tutto c’è un limite. Protagonisti una Tesla e il suo Autopilot [VIDEO]

Ok la guida autonoma e ok il progresso della tecnologia. Qualcosa, però, deve essere sfuggito …