in

Land Rover Defender: la versione estrema con un V8 da 600 CV

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il binomio Land Rover Defender V8 è un qualcosa di già visto grazie alla P525 da 525 CV. Ma a quanto pare, la casa inglese a questa versione potrebbe presto aggiungere una ancora più potente ed estrema. Il tutto, come al solito, per lanciare un guanto di sfida, l’ennesimo, alla diretta concorrente di sempre, la Mercedes G 63 AMG. Questa nuova versione estrema di Land Rover Defender è stata avvistata al Nurburgring durante dei test, è in quest’occasione che è stata immortalata in foto e video spia.

Land Rover Defender: la versione estrema che convoglia potenza e versatilità

La Land Rover Defender immortalata nelle foto spia risulta abbastanza uguale alle altre versioni. Nonostante ciò, parte della carrozzeria è mimetizzata, quindi, a rigor di logica, potrebbe trattarsi di una variante completamente nuova. Quattro sono i terminali di scarico, maggiorata è l’altezza da terra e le ruote sono più grandi. A ciò dovrebbero unirsi anche delle carreggiate più ampie per un assetto orientato ancora di più al fuoristrada estremo. Elementi che rendono palese l’intenzione di puntare sulla potenza bruta, sulla versatilità e l’esperienza di guida in ogni condizione di terreno.

Land Rover Defender: 600 CV per tutti gli usi

Il miglioramento delle prestazioni è evidente, ma nonostante ciò questa Land Rover Defender non dovrebbe ricevere le sigle SV e SVX, le quali sono state spesso destinate alle fuoristrada inglesi più prestanti ed aggressive. Molto probabilmente, il brand d’oltremanica monterà sotto al cofano un motore V8 capace di erogare 600 CV di potenza, un qualcosa che a sua volta genera uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi.

commenti

Lascia un commento

One Ping

  1. Pingback:

Leave a Reply

  1. […] La Land Rover Defender immortalata nelle foto spia risulta abbastanza uguale alle altre versioni. Nonostante ciò, parte della carrozzeria è&nbsp;…View full source […]

Loading…

0

Fiat 500X Hybrid 2022: prezzo, prova su strada, interni, consumi

Ford Mustang: la rinascita della storica con un restomod