in

Land Rover lancia un’iniziativa speciale: il progetto “Defender forWorks”

cri defender
Tempo di lettura: 2 minuti

Land Rover presenta il progetto “Defender forWorks”, una speciale iniziativa che vede protagonista la Defender Hard Top ed è volta al consolidamento del rapporto tra il Brand e i suoi partner, tra cui la Croce Rossa Italiana. 

Modello iconico nonché emblema del Marchio, Land Rover Defender si contraddistingue per il suo caratteristico design e per il connubio tra performance e capacità. Oggi Defender, nella variante commerciale Hard Top, diventa la vettura impegnata in progetti di solidarietà e missioni di aiuto verso popolazioni in difficoltà.

Land Rover e il Progetto Defender forWorks

Il Progetto Defender forWorks, attraverso la realizzazione e personalizzazione di esemplari unici, intende rafforzare il rapporto con i prestigiosi partner a bordo dell’iniziativa che operano in ambiti professionali diversi. Per meglio riflettere la doppia anima della Defender Hard Top, sono state attivate alcune importanti partenership distinte, da una diversa connotazione di elementi e valori: hardWorks (istituzionale), lega questa vettura ad associazioni ed enti impegnati nel sociale ed operativi in prima linea come quelle con Croce Rossa Italiana, con INGV,  l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e con il Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco. C’è poi la styleWorks, per rappresentare il mood lifestyle e smart della Defender Hard Top, dedicato a esclusive collaborazioni con partner di rilievo in ambiti più leisure, tra cui Ferretti Group, Birra Baladin, Callaway Golf, DJI e Busnelli Corporate.

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia, commenta

“Siamo davvero orgogliosi di essere, ancora una volta al fianco di CRI in questa loro importante attivazione a sostegno della collettività. Con l’occasione, mi fa molto piacere presentare il Progetto Defender forWorks che vede protagonista la Defender Hard Top in un’iniziativa Land Rover mirata al consolidamento e al rafforzamento di uno stretto connubio con i nostri partner, per  offrire loro un’esperienza sempre più tailor-made, unica ed esclusiva. Il rapporto tra Land Rover e i suoi partner trova nuova  forma in una fusione di elementi condivisi, espressi attraverso il design, le performance, la tecnologia, ma soprattutto i valori rappresentati dall’iconica Defender.“

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Waze

    Waze: guidare l’auto è sempre più pratico e smart

    powerslidelover drift huracan sto

    Powerslidelover torna in scena e fa vedere le “abilità” della nuova Huracan STO [VIDEO]