in

Waze: guidare l’auto è sempre più pratico e smart

Waze
Tempo di lettura: < 1 minuto

Waze si aggiorna ancora e lancia la nuova schermata “pre-drive”, grazie alla quale gli utenti che utilizzano l’app, ancora prima di partire, possono vedere percorsi alternativi, situazioni del traffico e tante altre informazioni. 

Per evitare spiacevoli sorprese non appena ci si mette alla guida della propria vettura, Waze, una delle più note applicazioni di navigazione, ha lavorato per condividere tutte le informazioni necessarie possibili agli utenti prima ancora che partano. Con il nuovo aggiornamento della schermata “pre-drive”, infatti, gli utenti potranno ricevere da Waze nuove indicazioni sui percorsi alternativi, sulle condizioni del traffico e sui rapporti in tempo reale, in modo che possano prendere la decisione migliore tra quelle proposte. 

Sulla schermata di Waze apparirà anche “il perché”

Nella nuova schermata di Waze, comparirà “il perchè” nell’anteprima del viaggio. Selezionando tale voce sarà possibile capire il motivo per cui l’app sta consigliando una strada piuttosto che un’altra proprio sulla base delle informazioni ricevute in tempo reale.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    hr-v interni

    Honda HR-V: comfort degli interni da premium sul nuovo B-SUV compatto

    cri defender

    Land Rover lancia un’iniziativa speciale: il progetto “Defender forWorks”