mercoledì, 21 novembre 2018 - 9:40
Home / Notizie / Curiosità / Le auto più vistose dei personaggi famosi
Auto personaggi famosi auto di lusso

Le auto più vistose dei personaggi famosi

Tempo di lettura: 3 minuti.

I personaggi famosi e le auto di lusso hanno sempre avuto un legame importante. È così da decenni e, molto probabilmente, si tratta di un rapporto che è destinato a durare all’infinito. In ambito calcistico ci sono tanti esempi di campioni con il pallone che sfrecciano poi ad alta velocità guidando delle macchine veramente super.

Ultimamente non ci sono solo i calciatori, ma anche i presidenti con la passione per le auto di lusso. Uno di quelli che sta facendo maggiormente parlare di sé è senz’altro Steven Zhang, che è da poco diventato il 21° presidente nella storia dell’Inter, il più giovane di sempre. In questo ragazzo di origini asiatiche, si fondono in modo indissolubile due grandi passioni, ovvero la squadra nerazzurra e le auto da corsa. Basti pensare che nella cena di Natale del club nerazzurro dello scorso anno, Zhang si è presentato con un pazzesco modello di Pagani Huayra BC, personalizzato in tutto e per tutto con i colori dell’Inter.

Se si parla di calcio e di auto di lusso, non si può non ricordare il maestoso parco auto su cui può contare Cristiano Ronaldo, neo attaccante in forza alla Juventus. Il campione portoghese, infatti, quando scende in garage ha solamente l’imbarazzo della scelta. E che scelta! La sua vettura che lascia più di ogni altra senza fiato è senz’altro la Bugatti Chiron: da 0 a 100 km/h in soli 2,4 secondi e una pazzesca potenza di ben 1500 cavalli. Per non parlare delle tre Ferrari e della Lamborghini Aventador LP700. Non provate nemmeno a pensare che la lista possa finire qui: ovviamente, l’elenco delle auto da corsa e di lusso che sono parcheggiate nel garage di CR7 è ancora molto lungo.

Anche i più importanti giocatori di poker hanno una forte passione per le quattro ruote e per le belle auto. Il riferimento non può che andare a Daniel Negreanu, che nella sua villa tiene anche un paio di auto sportive in giardino, tra cui pure una spettacolare Tesla S.

E le stelle americane di Hollywood non possono essere certamente da meno. In California Kanye West sfreccia su una spettacolare One Iron Diamond della Dartz Motorz, mentre se doveste vedere un Audi R8 maculata, dovete sapere che alla guida, molto probabilmente, c’è Justin Bieber. E le vip di sesso femminile? Non provate neanche solo a immaginare che possano essere da meno. Basti pensare all’ereditiera più famosa sul pianeta, ovvero Paris Hilton. La bella bionda americana si mette spesso alla guida della sua Bentley Continental GT , rigorosamente con una carrozzeria color rosa, inclusi pure i cerchioni. E la passione per il rosa, com’è facilmente intuibile, ha contagiato anche altre star. Ad esempio, la rapper Nicki Minaj lo ha scelto per la sua potentissima Lamborghini Aventador.


Da Hollywood all’Italia il passo è molto più breve di quello che si possa pensare. Infatti, Lapo Elkann è uno di quei vip che non si sono mai fatti mancare nulla in termini motoristici. E il suo personale parco auto lo testimonia alla perfezione. Il suo vizio è quello della personalizzazione: si va dalla Fiat 500 Abarth con una carrozzeria che riprende un motivo pied de poule, fino ad arrivare alla Ferrari con un incredibile effetto camouflage. Ultimamente gira con una pazzesca Maserati Ghibli, con una carrozzeria dallo stile tipicamente “gessato”, non solo esternamente, ma anche all’interno della vettura.

Che dire di Miley Cyrus, distante anni luce in termini di look e atteggiamenti da quando vestiva i panni di Hannah Montana. Un vero e proprio mood da rapper che si trasmette prepotentemente anche a tutte le vetture presenti nel suo “garage”. Fino a poco tempo girava con una super Maserati Quattroporte di colore bianco, ma poi un gruppo di malviventi gliel’ha fatta sparire da sotto il naso (e dentro c’era pure una borsa zeppa di gioielli vari). Adesso ha ritrovato la felicità. Come? Portando a casa una spettacolare Porsche Cayenne Turbo, caratterizzata da un’estetica total black. Aggressività al servizio della bella Miley.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Panda 4x4 di Gianni Agnelli

Lapo Elkann e Garage Italia rispolverano la Panda 4×4 di Gianni Agnelli

Chi segue la pagina Facebook di Garage Italia Custom avrà notato, negli ultimi tempi, l’attenzione …