in

Leasys Be Free: il noleggio dell’auto più amato dagli italiani si adatta

leasys be free
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per venire incontro a una clientela per forza di cose vessata dalla pandemia, Leasys continua a dimostrarsi attenta alle esigenze e a offrire nuove forme di mobilità, adattando quelli che sono i suoi cavalli di battaglia. L’ultima è l’aggiornamento adottato per Be Free, introdotto nel 2016 ma oggi sotto una nuova veste. 

Eletto prodotto dell’anno 2019, Be Free consiste in un canone di noleggio flessibile (formula base o plus), già comprendente di assicurazione e servizi, ma la novità consiste nella possibilità di restituire l’auto, dopo i primi 18 mesi di utilizzo, senza incorrere in penali di sorta.

Con Be Free è possibile noleggiare Fiat 500, Fiat Panda, Fiat 500X, Lancia Y e Jeep Renegade. È inoltre disponibile per i modelli Fiat 500, Panda e Ypsilon anche nelle versioni Hybrid, per chi vuole ripartire passando all’ibrido e non avere limiti alla circolazione nei centri urbani.

Con Be Free e per tutti i prodotti offerti da Leasys, inoltre, c’è la possibilità di noleggiare oggi e iniziare a pagare il canone dopo 60 giorni dalla consegna del veicolo.

L’offerta è accessibile on-line sul sito leasys.com e presso tutta la rete FCA e Leasys sul territorio nazionale.

Dì la tua

Jaguar Land Rover Company of the Year 2017

Jaguar Land Rover Italia: la rete di vendita riparte a tutto gas

ds night vision

DS Night Vision: la tecnologia aiuta a vedere meglio, anche di notte