venerdì, 23 Agosto 2019 - 13:05
Home / Notizie / Attualità / Maserati Levante e gamma MY 19: il Tridente di classe al Salone Auto Los Angeles
Gran Premio Nuvolari 2018

Maserati Levante e gamma MY 19: il Tridente di classe al Salone Auto Los Angeles

Tempo di lettura: 2 minuti.

Al Salone dell’Auto di Los Angeles il Tridente sfoggia la sua gamma in pieno stile; tra le tante, Maserati Levante prende posto sotto i riflettori con l’equipaggiamento del motore V8 nelle versioni GTS e Trofeo.

Il Tridente modenese VIP alla Città degli Angeli

Al Salone dell’Auto di Los Angeles 2018 il Tridente mette sotto i riflettori il SUV Maserati Levante, nelle versioni GTS Trofeo, il top di gamma. Entrambe le versioni sono equipaggiate con il potente motore V8 “Made in Maranello”, in grado di erogare:

  • 550 CV per la GTS
  • 590 CV per la Trofeo

Presente sullo stand della Casa del Tridente anche l’intera gamma MY 19 con Ghibli, Quattroporte e Maserati Levante negli allestimenti GranLusso e GranSport. “On display” anche la GranCabrio MC.

Una gamma ricca e completa che accoglierà chi si presenterà al Los Angeles Convention Center, dal 30 novembre al 9 dicembre. Nella Città degli Angeli lo stand Maserati ospita anche due storici partner della Casa Modenese, Ermenegildo Zegna e Bulgari, con due aree dedicate ai rispettivi brand.

Maserati Trofeo

La Maserati Levante Trofeo, presente sullo stand in colore grigio opaco con sedili sportivi e interni in pelle Pieno Fiore neri, cuciture rosse, cerchi da 22 pollici Orione opachi, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 304 km/h.

Levante GTS

Il Maserati Levante GTS è esposto al Salone di Los Angeles in colore Bianco Alpi con sedili sportivi e interni in pelle Pieno Fiore rossi, cerchi Orione da 22 pollici.

Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante MY19

In esposizione presso lo stand della Casa del Tridente l’intera gamma MY19: Ghibli, Quattroporte e Levante hanno in particolar modo beneficiato di un equilibrato restyling.

Sullo stand i visitatori potranno ammirare:

  • Quattroporte GTS nella versione GranSport in colore esterno Bianco Alpi, con sedili sportivi ed interni in pelle Pieno Fiore rossi con cuciture a contrasto nere, modanature plancia, pannelli porta e mobiletto centrale in Carbonio Macro Twill e cerchi Atlante Miron da 21 pollici. Dotazione del motore V8 da 530 CV. È stata ridisegnata la calandra frontale, caratterizzata dalle doppie stecche verticali di colore nero lucido (Black Piano). Nuove anche le minigonne sportive con inserti di colore nero lucido (Black Piano)
  • Quattroporte S GranLusso nel nuovo ed elegante colore esterno Blu Nobile abbinato ai sedili comfort e agli interni in cuoio e seta Ermenegildo Zegna e cerchi da 21 pollici Atlante
  • Ghibli S Q4 GranSport in colore Grigio Maratea, sedili sportivi ed interni in pelle Pieno Fiore neri con cuciture rosse, cerchi da 21 pollici Titanio Glossy Black
  • Levante S nella versione GranLusso, nella nuova colorazione esterna Blu Nobile con sedili ed interni in pelle color cuoio e cerchi da 21 pollici Helios

Maserati GranCabrio MC

Non manca la presenza della Maserati Grancabrio MC (acronimo di Maserati Corse) di colore Rosso Magma, dettagli esterni in carbonio, interni in Poltrona Frau e cerchi MC Design da 20 pollici.

Autore: Simone Arnulfo

Potrebbe interessarti

Nuove vetture Ferrari

Elkann parla di nuove vetture Ferrari e fusione FCA da Pebble Beach

John Elkann, presidente FCA, a Pebble Beach durante il tradizionale Concours d’Elegance ha rilasciato alcune …