in

Matteo Berrettini, il talento del tennis italiano, diventa brand ambassador Peugeot

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giovane e promettente. È Matteo Berrettini, già vincitore di tre titoli ATP a soli 23 anni, tanto da infrangere alcuni record appartenuti a sua maestà Adriano Panatta, è da oggi il nuovo brand ambassador Peugeot.

La Casa del Leone rinnova così il suo rapporto con il mondo del tennis e ha scelto Matteo Berrettini in quanto simbolo dell’Italia che riparte con passione, serietà e impegno. In occasione dell’annuncio, il giovane tennista ha sfilato accanto alla nuova Peugeot 508 SW, ormai pronta al debutto sul mercato italiano.

Sia con lei che con il resto della gamma, Peugeot è già comparsa sui più importanti campi internazionali del trofeo ATP, tanto da essere auto ufficiale dell’ATP World Tour. Matteo Berrettini è attualmente numero 2 in Italia ed è il primo italiano a far parte di questo progetto che conta altri 13 ambasciatori a livello mondiale, tra i quali Alexander Zverev e Juan Martin del Potro, recentemente comparsi accanto alla nuova Peugeot 208.

Matteo Berrettini ha scelto Nuova Peugeot 508 SW come sua auto personale (dopo averla ammirata agli Internazionali BNL d’Italia ed al Roland Garros) perché rappresenta un modello di cambiamento radicale all’interno del mondo delle station wagon e proietta Peugeot al vertice dei costruttori generalisti alto di gamma.

Matteo Berrettini

Avrà fatto bene? Noi, dalla nostra, possiamo dirvi come va la nuova Shooting Brake francese, avendola già provata in anteprima in occasione del lancio mondiale in Portogallo.

mercato auto giugno 2019

Mercato auto giugno 2019: frenata delle immatricolazioni ma crescono ibride e benzina

Stefano Domenicali Lamborghini

Intervista a Stefano Domenicali: presente e futuro di Lamborghini dalle parole del suo presidente