in

Mercedes e Maybach insieme per un’esclusività superiore

Autoappassionati
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il marchio Mercedes-Benz procede sulla strada del rinnovamento e del progresso annunciando la collaborazione con Maybach, il marchio capostipite del lusso.

Ad annunciare la notizia Ola Källenius, Membro del Board of Management di Mercedes-Benz Cars e Responsabile Marketing & Sales, insieme a Jens Thiemer, Responsabile Marketing Communications Mercedes-Benz.

Con Mercedes-Maybach, la Stella amplia l’offerta nell’esclusivo segmento di fascia superiore con un nuovo marchio, esclusivo e prestigioso, destinato ad attrarre Clienti interessati al lusso high-end.

Entro la fine di novembre verrà presentata, in anteprima mondiale a Los Angeles, la nuova Mercedes-Maybach S 600. La Mercedes-Maybach Classe S coniugherà la perfezione della migliore automobile del mondo con l’esclusività di Maybach.

Maybach 0002

La Mercedes-Maybach Classe S apre un nuovo capitolo nella storia del Marchio della Stella, ampliando la gamma attuale di Classe S Berlina e introducendo una vettura che stabilisce nuovi standard di esclusività, mirando a soddisfare anche le esigenze più sofisticate in quanto ad allestimenti.

Alcune delle caratteristiche che la contraddistinguono dai modelli di serie sono maggior spazio, speciali poltrone dal design particolarmente esclusivo, abitacolo, materiali e finiture prestigiose con infinite possibilità di personalizzazione.

Mercedes-Maybach non è una linea di equipaggiamenti, ma un vero e proprio marchio che in futuro offrirà vetture Mercedes-Benz caratterizzate da un’esclusività superiore.

Dì la tua

Autoappassionati

Nuova nomenclatura per tutti i modelli Mercedes-Benz

Autoappassionati

Mazda MX-5 Cup per il SEMA di Las Vegas