venerdì, 19 gennaio 2018 - 6:42
Home / Notizie / Tecnologia / Motorsquare: la nuova app per trovare l’auto adatta alle proprie esigenze

Motorsquare: la nuova app per trovare l’auto adatta alle proprie esigenze

Tempo di lettura: 1 minuto. 

Motorsquare è la nuova app, presentata al Salone dell’Auto di Torino, che accompagna l’utente nella ricerca dell’auto personale in modo del tutto innovativo e, allo stesso tempo, semplifica il processo d’acquisto dell’automobile.

Dopo aver effettuato il login con Facebook, l’utente entra in Motorsquare e accede a due funzionalità principali. La prima è il Car4You che, analizzando il profilo social dell’utente, individua automaticamente il modello di auto che meglio si adatta alle sue esigenze e alle sue caratteristiche personali. La seconda funzionalità è il Carscanner, che analizza e aggrega tutte le offerte di auto usate e km 0 provenienti dai diversi siti di annunci presenti sul web, ordinate per prezzo e geolocalizzate, guidando l’utente nella ricerca della migliore offerta commerciale. In alternativa, l’utente che ha intenzione di acquistare l’auto nuova potrà richiedere un’offerta personalizzata e verrà ricontattato dal concessionario ufficiale più vicino a lui. L’app è disponibile e può essere scaricata sia per dispositivi iOS che Android.

L’app Motorsquare è disponibile su App Store e Google Play:

App Store:
https://itunes.apple.com/it/app/motorsquare-trova-offerte/id1090654921?mt=8

Google Play Store:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.motorsquare.motorsquare

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Mercedes al CES 2018

Mercedes al CES 2018: debutta la nuova interfaccia MBUX

Tempo di lettura: 3 minuti. I sistemi di infotainment stanno diventando una sorta di “specchio” del conducente, fatti su misura …

something