in

Nissan Micra Freddy Limited Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Debutta, al Rimini Wellness la nuova Micra FREDDY Limited Edition. Già in passato, Nissan aveva realizzato una versione della Micra in collaborazione con FREDDY – noto marchio nel campo dell’abbigliamento sportivo – creando un allestimento “made in Italy” molto apprezzato dal pubblico, di cui sono state vendute 1.300 unità.

La nuova versione FREDDY Limited Edition sarà, rispetto alla precedente, più esclusiva e prodotta in soli 300 esemplari, per mescolare sapientemente dinamismo, stile e sportività ad un uso intelligente delle nuove tecnologie.

Micra FREDDY Limited Edition è costruita su base Acenta 1.2 80 CV, cui aggiunge i seguenti contenuti:

· Auto Style Pack (Climatizzatore automatico, consolle centrale nero lucido)
· Cerchi in Lega da 16″
· Personalizzazione FREDDY (Badge FREDDY, Calotte specchi FREDDY, adesivi montanti laterali FREDDY, copertura terzo poggiatesta FREDDY)

Micra FREDDY Limited Edition verrà proposta in soli due colori metallizzati (Bianco Perlato/Nero) al prezzo di 14.800€ chiavi in mano (compresa vernice metallizzata), ovvero a soli 900€ in più della versione Acenta base con vernice metallizzata.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Autoappassionati

Volkswagen GTI Roadster: ora è realtà

Tecnica: come Audi si prepara alla 24 Ore di Le Mans