martedì, 12 dicembre 2017 - 17:12
Home / Notizie / Mercato / Nuova formula di noleggio a lungo termine per Jeep Compass
noleggio a lungo termine

Nuova formula di noleggio a lungo termine per Jeep Compass

Tempo di lettura: 1 minuto

I noleggi a lungo termine stanno andando sempre più in voga nel settore automotive e FCA, sempre attenta alle mode di mercato, coglie l’occasione per lanciare Unlimited, la prima formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”.

Spiegamoci meglio. Leasys, la società di FCA Bank leader del noleggio a lungo termine in Italia, ha studiato la nuova proposta Unlimited che permette a tutti, privati, partite iva, aziende, di guidare la nuova Jeep Compass 2.0 Limited con trazione integrale e cambio automatico a 9 rapporti con condizioni vantaggiose e opzioni contrattuali da esercitare ogni 12 mesi.

Alla scadenza del suddetto periodo chi sottoscriverà un contratto con la nuova formula di noleggio a lungo termine potrà, a scelta, continuare a guidare la propria vettura per ulteriori 12 mesi, cambiare modello nell’ambito della gamma Jeep o semplicemente uscire dall’abbonamento restituendo la vettura senza alcuna penale.

Noleggio a lungo termine: quanto mi costa?

Il canone di abbonamento fisso mensile parte da 469 euro (IVA esclusa), che comprende 15.000 km l’anno, assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità I-Care, assistenza stradale e gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App e le sue numerose funzioni. Sempre a discrezione del cliente a questo pacchetto si aggiunge la formula integrata Leasys Unlimited Plus, la quale permette di avere, con una variazione di prezzo, copertura furto e incendio, la riparazione danni nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Inoltre Leasys Unlimited, grazie a una partnership con TIM, fornisce per la prima volta un modem con inclusi 20 Giga di traffico dati utilizzabili ovunque, dentro e fuori dall’auto, grazie al modem portatile fornito con la vettura. Il traffico dati sarà fornito tramite la rete mobile di TIM.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Gianluca Italia FCA

Intervista a Gianluca Italia: tutte le novità FCA al Motor Show

Tempo di lettura: 2 minutiA margine della giornata stampa al Motor Show di Bologna, abbiamo intervistato Gianluca Italia responsabile mercato Italia …