in

Nuova Skoda Fabia: i nuovi interni in attesa della presentazione

Nuova Skoda Fabia 2021 interni
Tempo di lettura: 2 minuti

Il concept della nuova Skoda Fabia prende man mano forma sul mercato. Sono stati svelati i primi dettagli interni della quarta generazione del modello.

Skoda Fabia 2021: schizzi ufficiali degli interni

Dopo aver svelato le prime indiscrezioni sul design esterno, attraverso alcuni disegni abbozzati è possibile scoprire i primi dettagli sugli interni della nuova Skoda Fabia 2021.

L’abitacolo è stato progettato sfruttando le potenzialità della piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen. Gli interni di questa quarta generazione offrono ancora più spazio, un maggiore senso di ariosità e sfoggiano inedite colorazioni.

Skoda Fabia presenta, inoltre, un debutto sul modello per nuove tecnologie di infotainment e connettività, impiegate solitamente su veicoli di segmento superiore. La Casa automobilistica boema ha sviluppato il concept interno di Skoda Fabia sulla base del nuovo stile già applicato all’attuale generazione di Skoda Octavia.

La nuova compatta Fabia 2021 sarà presentata in anteprima mondiale il 4 maggio.

Skoda Fabia 2021: più spazio e nuove cromature

La quarta generazione di Skoda Fabia è basata sul pianale modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen. Una scelta che rende più lunga, più larga e più spaziosa Fabia 2021, rispetto al modello precedente.

La plancia dal design simmetrico con il display centrale indipendente e un listello decorativo orizzontale colorato accentuano la larghezza dell’abitacolo. Inoltre, la caratteristica linea ondulata sotto il display riprende le forme della calandra.

Le grandi bocchette di ventilazione rotonde a destra e a sinistra creano nuovi accenti. Nuove sfumature di stile riprese da elementi colorati nella consolle centrale e nei braccioli delle portiere, abbinati alle maniglie cromate.

Uno dei nuovi bozzetti ufficializzati svela anche la scritta Fabia, in evidenza sul lato del cruscotto.

Skoda Fabia 2021: display touch & infotainment

Il grande display touch indipendente domina gli interni della nuova Skoda Fabia. Il touch screen permette di controllare con facilità i moderni sistemi di infotainment e molte altre funzioni.

Il Virtual Cockpit personalizzabile è disponibile per la prima volta in opzione su Skoda Fabia.

World première Skoda Fabia 2021: 4 maggio online

Appuntamento con la World Première della nuova Skoda Fabia: sarà svelata il prossimo martedì 4 maggio, online, a partire dalle ore 19:00.

Il DOX Centre di arte contemporanea a Praga sarà lo sfondo virtuale e digitale alla première. Tutti coloro che si collegheranno potranno muoversi in un padiglione virtuale e scoprire dettagli sulla storia di Fabia all’indirizzo https://fabia-skoda-virtual-event.web.app/start.

Durante il tour gli ospiti potranno “incontrare virtualmente” anche i membri del Board di Skoda Auto, tra cui il CEO Thomas Schäfer e Martin Jahn, Membro del Board per Vendite e Marketing, oppure gli esperti del team Skoda Design guidato da Oliver Stefani.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    drag race police

    Drag race tra volanti della polizia finisce in modo tragicomico [VIDEO]

    Contromano Brindisi-Bari: le riprese del tragico schianto frontale [VIDEO]