venerdì, 20 luglio 2018 - 22:24
Home / Notizie / Curiosità / Peugeot 508 in mostra nel cuore di Parigi
Peugeot 508
Nuova Peugeot 508

Peugeot 508 in mostra nel cuore di Parigi

Tempo di lettura: 1 minuto.

La nuova Peugeot 508, mostrata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2018, sarà visibile fino a fine maggio al Peugeot Avenue di Parigi, in un’installazione che parla di evoluzione tecnologica del Marchio francese.

Da Ginevra le due vetture nei colori Rosso Ultimate e Dark Blue hanno fatto rotta su Parigi, più precisamente al n.136 degli Champs-Elysées. Installate strategicamente sulla scena, le due Peugeot 508 sono circondate e valorizzate da strutture luminose che invitano i visitatori a scoprire i dettagli e lo stile della nuova Peugeot.

Al centro, tra di esse, trova invece posto la Peugeot Instinct Concept, primo concept di veicolo a guida autonoma che non mette in secondo piano il piacere di guida, con lo scopo di far apprezzare il livello tecnologico della Casa.

In un angolo dello showroom, la nicchia “Balzac”, permette ai visitatori di sperimentare la “Augmented Technology”, ovvero un tunnel immersivo dentro il quale sono presentati tre universi tecnologici che raccontano l’evoluzione dei sistemi Peugeot con il sottofondo musicale garantito dalle barre audio Focal.

I visitatori potranno ricevere via mail un video che riproduce la loro esperienza, per poi condividerla sui social network. Con l’esposizione della Peugeot 508 si concluderà la 16esima e ultima esperienza del Peugeot Avenue che, negli anni, ha fatto da testimone a tutte le novità della marca così come delle celebrazioni sportive.

Peugeot 508
La vista sullo showroom Peugeot Avenue di Parigi

La fase successiva vedrà la transizione verso il “tutto digitale”, per portare avanti un’esperienza Cliente davvero unica. Da ora in poi, questi supporti dematerializzati si sostituiranno allo showroom fisico proponendo un’esperienza immersiva, accessibile in ogni momento ai clienti del Marchio in tutto il mondo.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo

L’auto aziendale di Cristiano Ronaldo è la potente Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 700 CV

Tempo di lettura: 1 minuto. L’arrivo del giocatore portoghese alla Juventus, da molti già da stampare nella memoria come l’evento …

something