giovedì, 18 gennaio 2018 - 22:41
Home / Notizie / Pneumatici / Ricchi premi per chi sceglie le gomme invernali Bridgestone
invernali Bridgestone

Ricchi premi per chi sceglie le gomme invernali Bridgestone

Tempo di lettura: 1 minuto. 

In ritardo con il cambio degli pneumatici in vista dell’inverno? Chi sceglie quattro invernali Bridgestone può approfittare dell’offerta comprensiva di un voucher skipass giornaliero per godersi una giornata sugli sci nei migliori comprensori dell’arco alpino.

Fino al 31 gennaio, acquistando infatti quattro gomme invernali Bridgestone con diametro uguale o superiore a 17” presso uno dei rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa, l’utente riceve in omaggio un buono per sciare gratis in un comprensorio a scelta tra Abetone, Dolomiti Superski, Monterosa Ski, Skiarea Campiglio o Skipass Alto Sangro.

Il voucher si potrà poi spendere durante tutta la stagione invernale, senza limitazione per quanto riguarda giorni feriali o festivi. La promozione però non finisce qui: chi acquista il set di gomme e si registra online, entro venerdì 5 gennaio, può partecipare all’estrazione per l’ulteriore vincita di due biglietti per trascorrere un weekend a Cortina d’Ampezzo durante lo svolgimento della Coppa del Mondo di Sci. Il regolamento completo e l’elenco dei gommisti aderenti all’iniziativia è su www.bridgestoneskipass.it

Ecco alcuni consigli per affrontare l’inverno in sicurezza

– Cambiare le gomme all’arrivo dell’inverno: Quando la temperatura si abbassa, è bene sostituire i pneumatici estivi con quelli invernali, poiché i pneumatici invernali sono stati progettati per offrire maggiore aderenza e sicurezza in condizioni di freddo e gelo.

– Evitare il cruise control in presenza di fondo bagnato, innevato o ghiacciato. Regolare sempre con attenzione la velocità di accelerazione e decelerazione.

– Non mettersi alla guida se le condizioni meteorologiche sembrano essere troppo pericolose. La sicurezza viene prima di tutto.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Yokohama Motor Show

Yokohama, un Motor Show 2017 ricco di soddisfazioni

Tempo di lettura: 1 minuto. Yokohama Italia conclude con soddisfazione la propria avventura nella Motul Arena del Motor Show di …

something