in

Share Now: aumenta il numero di Car Sharing a lungo termine

share now
Tempo di lettura: < 1 minuto

Share Now è la nota piattaforma di car sharing che registra numeri in crescita per il noleggio di vetture a lungo termine.

Con l’introduzione del noleggio di un’auto in condivisione fino ad un massimo di 30 giorni consecutivi, Share Now ha soddisfatto i bisogni dei suoi clienti e questo lo dimostrano i numeri in costante crescita. In Italia, infatti, le prenotazioni dei pacchetti giornalieri sono aumentati del 160%.

Oliver Reppert, CEO di Share Now, afferma

Stiamo chiaramente assistendo a una tendenza verso noleggi più lunghi: per questo abbiamo deciso di offrire una soluzione intermedia che permettesse di colmare il divario tra l’utilizzo del car sharing spontaneo e il noleggio di auto a lungo termine. È fondamentale soddisfare le diverse esigenze di mobilità dei nostri clienti con una vasta gamma di servizi differenti tra loro. La chiave è, per noi, la flessibilità e la semplicità di utilizzo per il cliente.”

Estrema libertà

Il car sharing a lungo termine Share Now è disponibile in 15 città Europee e permette di viaggiare in totale libertà anche fuori dall’area operativa, per un periodo massimo di 30 giorni. Inoltre, con la prenotazione anticipata, i clienti possono prenotare gratuitamente il veicolo di interesse con massimo 45 giorni di anticipo, fissando luogo e orario per il ritiro dell’auto.

Dì la tua

bose premium

Nuova Hyundai i20: da oggi con l’esclusivo Bose Premium Sound System

c5 aircross hybrid

Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid: come ottenere il massimo dalla guida