in

Skoda Enyaq iV: arriva la versione 4×4 del SUV 100% elettrico della Casa

skoda enyaq iV
Tempo di lettura: < 1 minuto

Skoda Enyaq iV è il SUV elettrico del Brand boemo che oggi amplia la gamma con l’introduzione della variante 80x, comprensiva di trazione integrale a controllo elettronico realizzata attraverso il lavoro sinergico di due motori elettrici, uno per asse. Ecco tutti i dettagli.

Arriva la versione 80x del SUV 100% elettrico Skoda Enyaq iV. I 195 kW di potenza e i 425 Nm di coppia massima rendono la vettura ancora più dinamica; 497 i km di autonomia dichiarati nel ciclo WLTP, velocità massima limitata elettronicamente a 160 km/h e accelerazione 0-100 km/h in 6,9 secondi. 

Skoda Enyaq iV 80x: versioni e prezzi

Tra le versioni disponibili di Enyaq iV 80x troviamo Executive e Sportline, una più “professional” l’altra più “sporty”. La prima aggiunge alla dotazione standard i sistemi ADAS Side Assistant con Rear Traffic Alert ed Exit Warning, l’Adaptive Cruise Control, la vernice metallizzata e il navigatore satellitare connesso.

La seconda abbina all’estetica sportiva una dotazione tecnica di tutto rispetto per migliorare l’aspetto dinamico della vettura. Per quanto riguarda i prezzi a listino, Skoda Enyaq iV 80x parte da 49.000 euro, che diventano 51.100 per Eyaq Executive 80x e 53.000 per Enyaq Sportline iV 80x. Tutte le versioni beneficiano degli incentivi statali e locali riservati ai modelli elettrici, anche in caso di rottamazione.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    kodiaq

    Skoda Kodiaq: si amplia la gamma con le versioni RS e Laurin&Klement

    combo-e life

    Opel Combo-e Life: ora ordinabile in Italia a partire da 37.005 euro