venerdì, 20 luglio 2018 - 16:16
Home / Archivio / Social-Trip con Seat Leon Cupra: ecco come seguirci live
Foto di Alessandro Altavilla

Social-Trip con Seat Leon Cupra: ecco come seguirci live

Tempo di lettura: 2 minuti.

Ci siamo, avete votato e scelto il percorso, ci avete indicato le tappe e le soste da fare, ora è giunto il momento di partire. Preparatevi ad aggiungere ai tormentoni dell’estate 2014 anche l’hashtag ufficiale del viaggio #FollowLeon.

Per chi si fosse perso i passaggi degli scorsi mesi vi ricapitoliamo in breve cosa stiamo per fare e soprattutto vi diamo i giusti consigli per seguire al meglio il nostro lungo viaggio social da Torino a Martorell, sede di produzione della nostra compagna di viaggio: la nuova Seat Leon Cupra.

Partiremo da Torino il 24 di Luglio e arriveremo in serata a Montecarlo, come avete deciso voi per raggiungere il principato di Monaco non passeremo lungo la costa, ma percorreremo le tortuose strade montane che dal Col di Tenda passando per Sospel ci porteranno fino al passo del Col de Braus prima di giungere nel Principato più celebre al mondo. Il giorno successivo ci spingeremo fino a Montepellier attraversando la Provance francese e facendo sosta al museo Haribo ad Uzes, come da vostra scelta.

Infine ci dirigeremo a Barcellona, città che vi faremo vivere giorno per giorno seguendo i vostri suggerimenti e consigli, senza dimenticare la destinazione finale di Martorell in cui visiteremo la fabbrica di produzione della nostra fedele compagnia di avventura.

Seguiteci live dal 24 luglio sui nostri canali social: Facebook, Twitter (@Auto_App) e Instagram, per i più pigri abbiamo anche creato una pagina riassuntiva (link) in grado di raccogliere tutti i nostri post, così da rendere più semplice seguirci, rigorosamente live e #FollowLeon.

Non perdere mai di vista la nostra Leon Cupra on the road sarà semplicissimo, giornalmente pubblicheremo un post in cui l’auto sarà tracciata live sulla cartina, così in tempo reale saprete sempre dove siamo.

Guarda i percorsi dei tre giorni di viaggio:

Day 1 Torino – Montecarlo
Day 2 Montecarlo – Montpellier
Day 3 Montpellier – Barcellona

 

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something