in

Sparco e Rallylegend 2020: arriva la nuova linea Sparco-Martini Racing

Sparco Rally Legend Martini
Tempo di lettura: 2 minuti

Sparco parteciperà al Rallylegend 2020 in qualità di sponsor e partner tecnico ufficiale della manifestazione. L’azienda di Volpiano, tra i brand leader del settore dell’equipaggiamento per il settore racing, sarà presente dall’8 all’11 ottobre a San Marino, per la diciottesima edizione del festival, uno degli appuntamenti internazionali più attesi dagli appassionati di rally, WRC e non solo.

Sparco e Rallylegend sono legati da un legame indissolubile, essendo entrambi due brand che hanno fatto e continuano fare la storia del motorsport. A rendere l’edizione di quest’anno ancora più prestigiosa e ricca di interesse, ci sarà inoltre la partecipazione speciale del team M-Sport con le proprie vetture WRC, allestite con equipaggiamento Sparco, ed i propri piloti, vestiti con tute e abbigliamento prodotti rigorosamente a Volpiano.

Oltre a fornire l’abbigliamento tecnico e sportivo per il personale del festival, l’azienda presenterà la nuova linea di abbigliamento 2021 Sparco-Martini Racing che andrà ad arricchire l’offerta commerciale Heritage legata ai colori di Pessione, che già si compone dell’equipaggiamento tecnico racing in co-branding. La presenza di Sparco a Rallylegend non si esaurirà all’ambito heritage: presso lo stand Sparco saranno presenti anche i prodotti della linea gaming con i propri simulatori, su cui piloti e pubblico potranno cimentarsi nelle più sfidanti e realistiche competizioni virtuali.

Sparco Rally Legend Martini

“Siamo orgogliosi di contribuire, come sponsor, a questa edizione di Rallylegend, un evento di cui, anche a causa del periodo emergenziale legato al Covid-19, si sente ancor più l’importanza e il valore” commenta Claudio Pastoris, Amministratore Delegato di Sparco, che aggiunge “È fondamentale, in un momento di difficoltà per il settore del rally come quello attuale, che aziende e brand si dimostrino proattive, dando prova di vitalità e fiducia in un sempre più rapido, e sicuro, ritorno alla normalità. Come Sparco ci impegneremo molto in tal senso, forti della passione e dell’innovazione che da sempre ci caratterizzano: il lancio della nuova linea MARTINI RACING e l’implementazione del business gaming sono lì a testimoniare come passato presente e futuro possano essere il migliore dei mix per ripartire più forti che mai”.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Guida una auto elettrica

Guidare una auto elettrica: il vademecum in 5 punti

Smart car

Come ci muoveremo tra 20 anni? Ecco cosa dice uno studio