domenica, 21 ottobre 2018 - 14:19
Home / Notizie / Mercato / Suzuki S-Cross: ecco le novità del listino in arrivo
Suzuki S-Cross

Suzuki S-Cross: ecco le novità del listino in arrivo

Tempo di lettura: 2 minuti.

Si riorganizza il listino di Suzuki S-Cross, con novità per il mercato italiano: l’ammiraglia di Hamamatsu amplia il portafoglio di offerte con le performance del 1.4 Boosterjet e l’efficienza del 1.0 Boosterjet.

Novità sulla famiglia Boosterjet

Entra a listino per la prima volta la Suzuki S-Cross proposta con il motore 1.4 Boosterjet da 140 CV, in abbinamento alla trazione anteriore, al cambio manuale e all’allestimento Cool. In questa variante l’ammiraglia di Hamamatsu fa così emergere il lato crossover della sua personalità, accostando il motore più performante della gamma a una configurazione perfetta per una famiglia esigente e attenta al valore dei contenuti. Questa versione è offerta a 22.290 euro.

Chi ama tenere sotto controllo i costi di gestione senza rinunciare alle prestazioni, al comfort e alla cura dei dettagli, può scegliere l’efficiente unità Boosterjet 1.0 da 112 HP in abbinamento ai due livelli di allestimento al vertice dell’offerta Suzuki:

  • S-Cross 1.0 2WD Top 5MT
  • S-Cross 1.0 2WD Starview 6AT

Quest’ultima aggiunge all’allestimento Top lo scenografico tetto apribile panoramico, il cambio automatico a 6 rapporti e gli esclusivi sedili in pelle. Per queste due versioni i prezzi sono rispettivamente di 23.090 euro e di 26.790 euro.

L’ultimo ingresso in listino è quello della vettura che va a rappresentare la nuova punta di diamante della gamma Suzuki S-Cross: 1.4 Boosterjet 4WD Starview 6AT. Una versione che combina la raffinatezza della dotazione Starview, la motricità garantita su ogni terreno dalla trazione integrale Allgrip Select e il comfort del cambio automatico a 6 rapporti. Il suo prezzo è di 29.790 euro.

Confermate tutte le altre versioni 1.0 Boosterjet e 1.4 Boosterjet già disponibili, con un’offerta di gamma a partire da 16.690 euro, con la versione 1.0 Boosterjet 2WD Easy MT (il prezzo di promozione valido fino al 30 settembre 2018).

4 allestimenti per Suzuki S-Cross

Suzuki S-Cross con una lunghezza di 430 cm ha dimensioni compatte e una buona agilità, e l’abitacolo risulta accogliente e il bagagliaio ha un volume utile di 430 litri. Può essere ordinata in quattro allestimenti:
  • Easy: come da tradizione, anche la versione d’ingresso ha un equipaggiamento completo, che comprende, tra le altre cose: 7 airbag, climatizzatore, assistenza alle partenze in salita Hill Hold Control, cruise control e sistema d’infotaiment con radio, lettore CD e MP3, presa USB e connettività Bluetooth
  • Cool: si distingue per i cerchi in lega da 17” a 5 doppie razze Silver, i fari anteriori full LED, le luci posteriori e diurne a LED, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati e per i mancorrenti al tetto Silver. Anche l’interno, protetto dai vetri posteriori privacy, è raffinato, con volante in pelle regolabile in altezza e profondità, sedili anteriori riscaldati, climatizzatore automatico bizona, sistema multimediale con touch screen da 7 pollici, prese USB/AUX e connettività smartphone. Da evidenziare la presenza della retrocamera posteriore, dei sistemi di apertura porte e avviamento “keyless”, dello specchietto retrovisore con commutazione automatica giorno/notte e dei sensori luce e pioggia
  • Top: rispetto a quanto detto sui precedenti, l’allestimento Top somma anche le tecnologie Radar Brake Support e Adaptive Cruise Control, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 17” BiColor e i mancorrenti al tetto satinati
  • Starview: aggiunge i sedili in pelle e il tetto panoramico apribile

Autore: Simone Arnulfo

Potrebbe interessarti

Jaguar Land Rover Take It Easy

Jaguar Land Rover Take It Easy: la proposta di acquisto

Jaguar Land Rover Financial Services rafforza in Italia l’impegno del gruppo attraverso l’erogazione di prodotti …

something