in

TomTom Telematics allo SmartMobilityWorld

Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom Telematics, leader nel mercato Europeo per la gestione di flotte aziendali, sarà presente allo Smart Mobility World, che si terrà dal 12 al 14 novembre presso il Centro Congressi Lingotto di Torino.

Smart Mobility World è l’evento europeo di riferimento per il mondo della mobilità del XXI secolo, sempre più sostenibile, digitale, integrata.

Tre parole in piena sinergia con TomTom Telematics, che offre soluzioni di fleet management adottate da piccole e grandi aziende di tutto il Mondo, per migliorare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti ed incrementare l’efficienza in tutti i suoi aspetti.

In questa occasione TomTom Telematics presenterà alcuni esempi di integrazioni realizzate con i suoi Partner, come le soluzioni per la gestione efficiente del car-sharing, sviluppata con Be Smart, e per il monitoraggio in tempo reale della catena del freddo (Cold Chain), realizzata con GESP che sarà presente presso lo stand.

Infine Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Telematics racconterà cosa prospetta il futuro della telematica nel fleet management, presentando le innovazioni recentemente lanciate sul mercato.

TomTom Telematics è la Business Unit di TomTom dedicata alla gestione delle flotte aziendali e la telematica per i veicoli. TomTom Telematics è una delle aziende leader mondiali di fornitura di soluzioni telematiche ed è stata riconosciuta leader per il mercato Europeo.

F1 2014: il simulatore di emozioni

Autoappassionati

Nuova nomenclatura per tutti i modelli Mercedes-Benz