in

Torino-Martorell: viaggia con noi sulla nuova SEAT Leon Cupra

Tempo di lettura: 2 minuti

Sta per arrivare nelle concessionarie italiane la nuova SEAT Leon Cupra, e noi di Autoappassionati.it abbiamo deciso di testarla in un lungo viaggio social che ci e vi porterà fino alle sue origini; infatti nel mese di luglio, precisamente il 24, partiremo dalla nostra redazione piemontese e arriveremo fino a Barcellona per poi spostarci a Martorell (Spagna), città in cui si trova la fabbrica in cui viene prodotta l’auto. L’intero viaggio sarà un modo per affrontare un vero test accurato e approfondito dell’auto in cui voi sarete i protagonisti.

Infatti sarete voi lettori, di settimana in settimana, a scegliere l’hashtag del nostro viaggio, le tappe dell’itinerario, i luoghi che dovremo visitare e a suggerirci in quali punti di Barcellona dobbiamo assolutamente passare.

Come essere protagonisti:

Di settimana in settimana vi proporremo dei sondaggi e vi chiederemo di interagire con noi per scegliere tutti i dettagli della nostra “spedizione”.

Dal 9 giugno al 15 giugno: Scelta dell’ #hashtag ufficiale. (Sondaggio chiuso: vedi i risultati)

La prima cosa da fare è scegliere l’hashtag ufficiale del nostro itinerario in modo da poter interagire fin da subito. Nella settimana dal 9 al 15 giugno tramite un apposito sondaggio potrete scegliere tra 4 differenti hashtag, il più votato diventerà quello ufficiale.

Dal  16 giugno al 22 giugno: Scelta della prima tappa. (Sondaggio chiuso: vedi i risultati)

La prima tappa terminerà con l’arrivo nel Principato di Monaco, casa della velocità e sportività in cui la SEAT Leon Cupra si troverà a suo agio. Voi sarete chiamati a scegliere il percorso da compiere per raggiungere Montecarlo. La città di partenza sarà Torino: passeremo lungo la costa o lungo le tortuose strade del Rally di Montecarlo? Mare o Montagna? Fascino o Sportività? A voi la scelta.

Dal 23 giugno al 29 giugno:  Scelta della seconda tappa. (Sondaggio attivo: VOTA )

Nell’ultima settimana di giugno vi faremo scegliere il percorso della seconda tappa che terminerà con l’arrivo a Montepellier (Francia). Vi chiederemo di scegliere tra golosità e storia, tra divertimento e cultura. Volete vederci passare da Uséz, la città in cui ha sede la fabbrica della Haribo che produce le caramelle gommose più famosa al mondo o volete vederci passare da Arles, città della Provenza in Francia ricca di storia? Sarete come sempre voi a deciderlo.

Dal 30 giugno al 20 luglio: Barcellona da non perdere. (Commenta ora)

Come ultimo passo, creeremo una cartina virtuale in cui voi potrete suggerci, direttamente sulla cartina o tramite i vari social network, i luoghi di Barcellona all’intero di alcune categorie in cui volete assolutamente far passare gli autoappassionati on the road.

Cerchiamo luoghi particolari, curiosi e imperdibili per portarvi durante il nostro viaggio, le categorie sono:

– Bar/Pasticceria 
– Locale per aperitivi/stuzzichini
– Da non perdere
– Svago/sport
– Punto panoramico
– Street food/Ristorante
– Curiosità

Non vi resta che seguirci e partecipare, vi aspettiamo a bordo della nostra SEAT Leon Cupra per un’estate calda e interattiva, stay tuned !

 

Guidatore della domenica

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Dì la tua

Carrera Cup Italia 2014: Postiglione e Liberati dominano in Gara 2, De Giacomi torna a vincere in Michelin Cup

Autoappassionati

Volkswagen GTI Roadster: ora è realtà