in

Toyota C-HR in anteprima italiana al Fuorisalone di Milano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 15 al 17 aprile il design esclusivo e la tecnologia innovativa della nuova Toyota C-HR, modello con il quale il Brand entra ufficialmente nel segmento dei Crossover compatti, sarà in esposizione in anteprima italiana al Fuorisalone di Milano.

La Toyota C-HR (acronimo di Coupé–High Rider) si mostra, infatti, per la prima volta in Italia al grande pubblico e lo fa allo Spazio T’A, Via Tortona 37, dal 15 al 17 aprile 2016, in occasione del Fuorisalone, patria dell’innovazione, della creatività, dell’arte e del design.

Oltra a scoprire da vicino la C-HR, è possibile liberare la propria creatività grazie a una installazione di generative art che permette di dar sfogo alla propria vena artistica, disegnando digitalmente su un megaschermo linee e figure ispirate al design sinuoso della vettura. La nuova architettura TNGA (Toyota New Global Architecture) ed il propulsore ibrido di nuova generazione, sono in grado di assicurare performance sorprendenti in termini di piacere di guida, consumi record ed emissioni ridottissime.

La presenza di Toyota C-HR al Fuorisalone sarà accompagnata, oltre che dall’installazione dedicata alla Generative Art, da una serie di appuntamenti serali imperdibili dedicati alla musica di qualità, grazie al live-streaming della web radio Casa Bertallot e a Live Set esclusivi ogni sera.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Foto di Gabriele Bolognesi

Ford Mustang 2.3 EcoBoost | Focus Tecnico

Pneumatici: si torna agli “estivi”, entro un mese bisogna effettuare il cambio