venerdì, 19 gennaio 2018 - 0:23
Home / Notizie / Novità / Le 5 cose da sapere sulla nuova Toyota C-HR [LIVE]

Le 5 cose da sapere sulla nuova Toyota C-HR [LIVE]

Tempo di lettura: 1 minuto. 

Sulle strade spagnole che circondano Madrid stiamo mettendo alla prova la nuova Toyota C-HR, il crossover ibrido compatto della Casa giapponese dal design futuristico. Prima di raccontarvi le nostre sensazioni di guida, vi anticipiamo le 5 cose da sapere sulla vettura:

  •  Il nome C-HR scelto per la vettura di Toyota è l’acronimo di Coupè High Rider ed è il risultato della grande forza e determinazione del Presidente Akio Toyoda che ha fortemente voluto questa vettura.
  • Lungo 4,36m, largo 1,79m, alto 1,55m e con un passo di 2,64m, presenta un design dirompente e fuori dagli schemi.
  • Il pacchetto Toyota Safety Sense Plus, disponibile di serie sul nuovo C-HR, includerà il sistema Pre-collisione, l’Avviso di Superamento Corsia, il Riconoscimento della Segnaletica Stradale e il sistema di Abbaglianti Automatici, oltre alla funzione di Rilevamento Pedoni e al Cruise Control adattivo.
  • Il nuovo C-HR è disponibile in due motorizzazioni: Full Hybrid con il 1.8 VVT-i da 122 CV e il 1.2l turbo benzina da 116 CV e 185 Nm di coppia (già visto su Auris); quest’ultima disponibile anche con trazione integrale.
  • Il nuovo C-HR è già ordinabile ed è offerto in 3 allestimenti: Active, Style, Lounge a cui si aggiunge la versione Business, dedicata al cliente flotte. I prezzi partono da 27.500 euro per la versione 1.2 PureTech in allestimento Active o 28.400 euro per la 1.8 Hybrid sempre in allestimento Active.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Defender

Per il 70° anniversario Land Rover celebra il mito Defender

Tempo di lettura: 2 minuti. Land Rover ha presentato un’edizione limitata dell’iconico Defender. Per chi non lo sapesse, il 2018 …

something