in

Waze integra YouTube Music nel suo Audio Player

Waze Audio Player
Tempo di lettura: < 1 minuto

Waze, la social navigation app gratuita con una community di 115 milioni di utenti al mondo, in crescita anno dopo anno, annuncia l’ingresso di un importante protagonista del mondo della rete. YouTube Music entra infatti a far parte di Waze Audio Player, così da offrire agli automobilisti una soluzione semplice per ascoltare musica mantenendo una guida sicura e concentrata, pur senza rinunciare al piacere dell’ascolto di un bel brano musicale.

Lanciato meno di un anno fa, Waze Audio Player ha già stretto partnership importanti con le più importanti piattaforme di streaming musicale di tutto il mondo, a partire da Spotify già dal marzo 2017. Waze, grazie ai propri algoritmi, ha calcolato che gli utenti Waze hanno percorso da allora qualcosa come 11 miliardi di chilometri ascoltando musica nella loro vettura.

L’ingresso di YouTube Music potrà così aggiungere playlist e nuove canzoni senza rinunciare alla visualizzazione delle istruzioni di navigazione sullo schermo.

Siamo elettrizzati dall’ingresso di YouTube Music nella famiglia di Waze Audio Player” afferma Adam Fried, Head of Global Partnership di Waze. “Il nostro scopo è dare agli utenti la miglior esperienza di guida possibile e offrire anche l’accesso all’immenso catalogo di YouTube Music significa permettere agli utenti di avere sempre accesso alle loro canzoni e playlist preferite durante il viaggio.”

Gli iscritti a YouTube Music Premium possono già ascoltare i contenuti su Waze con un semplice “tap” sull’icona musicale e selezionare YouTube Music quale audio player. Gli utenti possono ascoltare i contenuti audio, tra cui playlist, radio e molto altro, direttamente da Waze.

Dì la tua

rally elettrica

Opel svela a Francoforte la sua prima auto da rally elettrica: è una Corsa-e

Nuovo logo Volkswagen: solo una delle tante novità in vista del Salone di Francoforte