in

Waze ora in indica il prezzo del carburante e lo aggiorna in tempo reale

waze prezzo carburante
Tempo di lettura: < 1 minuto

Novità per gli utenti di Waze, la famosa social navigation app gratuita con una community che conta oltre 140 milioni di utenti nel mondo. Da pochi giorni, grazie all’azione congiunta di chi usa quotidianamente Waze, ogni utente potrà conoscere il prezzo del carburante di oltre 23.000 stazioni di servizio assolutamente in tempo reale. 

Il costo del carburante visibile su Waze è relativo a benzina e Diesel per l’opzione self-service e al servito per metano e GPL. Già precedentemente disponibili sull’app, ora le informazioni vengono aggiornate quotidianamente grazie ai dati diffusi dal Governo Italiano, offrendo così la possibilità di valutare costi e benefici di un’eventuale sosta presso la pompa più vicina sul percorso. 

Il tutto è reso possibile dal lavoro e dallo sforzo, assolutamente volontario, della community, che ha passato al vaglio le stazioni di servizio contenute nel database del Governo incrociando i dati con Waze, rendendolo così disponibile il servizio. L’app di Waze è disponibile gratuitamente per iOS e Android ed è possibile scaricarla da tutti i digital stores.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    incidente twingo ferrari

    Mancata precedenza e la Ferrari ha la peggio sulla Twingo [VIDEO]

    benzinai aperti coronavirus

    È tempo di vacanze: il prezzo della benzina sale fino a +16%