lunedì, 23 luglio 2018 - 17:01
Home / Notizie / Curiosità / Andrea Iannone sceglie Suzuki Vitara XT
Andrea Iannone

Andrea Iannone sceglie Suzuki Vitara XT

Tempo di lettura: 1 minuto.

Pilota ufficiale Suzuki in MotoGP, il grintoso Andrea Iannone ha scelto Suzuki Vitara XT per i suoi spostamenti quotidiani.Il pilota abruzzese è abituato a pelare i cordoli con la sua Suzuki GSX-RR sui circuiti del mondiale MotoGP, nonostante una stagione deludente che ha visto un crescendo nelle prestazioni proprio sul finire delle gare, con buone speranze di far bene il prossimo anno.

Su strada, invece, Andrea ama anche la libertà e l’idea di guidare un’auto che in ogni momento lo accompagni su qualsiasi terreno. Per questo motivo Suzuki ha scelto di affidargli Vitara XT dotata di tecnologia 4WD AllGrip, la serie speciale a tiratura limitata (100 gli esemplari) che rappresenta la più recente novità della gamma Vitara, equipaggiata con il brillante motore 1.4 Boosterjet da 140 CV.

La consegna delle chiavi è avvenuta venerdì 8 dicembre in occasione dell’edizione 2017 del Motor Show di Bologna. Durante l’evento, Andrea Iannone ha mostrato anche le sue abilità alla guida di una Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S in livrea MotoGP nel circuito della Motul Arena – Area 48 e, allo stand Suzuki, ha incontrato i suoi tifosi, che lo hanno accolto con entusiasmo al termine di una stagione chiusa in crescendo.

Il prezzo di Suzuki Vitara XT è di 28.900 euro per la versione con cambio manuale e di € 30.400 per la versione con cambio automatico 6 A/T.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo

L’auto aziendale di Cristiano Ronaldo è la potente Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 700 CV

Tempo di lettura: 1 minuto. L’arrivo del giocatore portoghese alla Juventus, da molti già da stampare nella memoria come l’evento …

something