mercoledì, 22 novembre 2017 - 2:56
Home / Notizie / Novità / C3 AirCross #EndLessPossibilities Edition: è prenotabile online
C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition

C3 AirCross #EndLessPossibilities Edition: è prenotabile online

Tempo di lettura: 2 minuti

C3 Aircross è stato svelato in anteprima a Parigi poche settimane fa e va a riempire la casella “SUV Compatto” nella gamma Citroen, adeguandosi a questa moda alla quale tutte le case sembrano non saper resistere.  C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è unica nella definizione estetica e nella motorizzazione, esclusivamente BlueHDi 100, ed è già ordinabile online.

C3 Aircross è stata progettata per soddisfare le attese dei clienti di questo particolare segmento del mercato alla ricerca di un veicolo polivalente e robusto, dall’abitacolo spazioso e dalla grande modularità. Proprio per soddisfare questa richiesta arriva sul mercato italiano la versione di lancio C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition, particolare non solo nella denominazione ma anche per il fatto di essere prenotabile solo on-line sul sito www.c3aircross.it.

Esternamente, si caratterizza per il badge di identificazione #EP sui montanti laterali e per il colore della carrozzeria Spicy Orange abbinato al Pack Color Silver. Quest’ultimo esalta la silhouette con tocchi di colore argento per barre al tetto, terza luce posteriore, conchiglie dei retrovisori, profilo dei fari anteriori e dei coprimozzi. Un binomio cromatico che sottolinea ulteriormente la grande personalità del compact Suv di Citroën ed il suo stile dinamico.

Per gli interni, C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition propone l‘ambiente Urban Red che esprime la vitalità e rafforza il carattere tecnologico di questo SUV con un gioco di contrasti tra i colori scuri e l’arancione delle impunture dei sedili in Tessuto Quartz Dark Grey e del profilo degli aeratori.

C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è equipaggiato con importanti aiuti alla guida come: Grip Control con Hill assist descent; riconoscimento dei limiti di velocità; Active safety brake (sistema di frenata automatica di emergenza); commutazione automatica dei fari abbaglianti – anabbaglianti; Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata; Coffee break alert (avvisa il conducente quando è ora di effettuare una pausa per riposarsi dalla guida); Hill assist (che aiuta le ripartenze sulle salite); Drive attention alert, che segnala abbassamenti del livello di attenzione del conducente in base alle deviazioni indesiderate dalla traiettoria.

La C3 Aircross #EndelessPossibilities Edition già ricca di optional

C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition

Nella ricca dotazione di C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition sono compresi anche Touch Pad da 7”, climatizzatore automatico, fendinebbia, sedili posteriori scorrevoli frazionabili 1/3 + 2/3, cerchi in lega 16” Matrix, pneumatici All Seasons 195/60 R16 H, Pack City (sensori di parcheggio posteriori, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali, retrovisori ripiegabili elettricamente).

Il prezzo di listino C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è di 19.750 euro. Oltre alle classiche forme di pagamento, anche per C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è previsto Citroen MyDrive, il renting espressamente dedicato ai clienti privati.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Compass Limited Winter

Già nei concessionari la nuova Jeep Compass Limited Winter

Tempo di lettura: 1 minutoA pochi mesi del debutto, è già ora delle novità: è infatti già ordinabile negli …